ANGRI. Finisce in parità una partita che la Casertana doveva far sua per non allontanarsi ulteriormente dal Sorrento (vittorioso in casa con l'Atletico Uri). In questo caso bisogna ammettere che, per come si era messo il match, un punto va pure bene. Mancano pochissimi secondo al triplice fischio quando Guida ha raccolto un pallone che sembrava perso. si è avvicinato, orizzontalmente, all'area di rigore e ha servito Ferrari. L'attaccante rossoblu, seppur marcato da un avversario e spalle alla porta, è stato abile a girarsi e calciare in fondo alla rete. La partita era finita, un pari ero insperato, ed invece i falchetti non hanno mai mollato ed hanno meritato di pareggiare.
Eppure la Casertana aveva approcciato molto bene l'incontro. Dopo 3 minuti Soprano, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, non è riuscito a calciare con forza a rete permettere al portiere di bloccare la sfera facilmente. Alcuni minuti dopo ci prova Casoli dalla distanza, pallone alto. Al 16' c'è il vantaggio dell'Angri. Cassata porta palla, poi infila il pallone tra Paglino e Soprano, ed in corsa Varsi beffa Romano in uscita. I rossoblu non si perdono d'animo e guidati da un ottimo Manzo in fase di costruzione vanno vicino al gol al 35'. La partita è viva, l'Angri gioca bene ma la Casertana non ci sta a lasciare i tre punti al "Novi".
Nella ripresa Panarelli mette in campo Favetta al posto di Vacca, prendendosi qualche rischio. Minuto 51, Guida dalla linea di fondo serve un invitane pallone per Ferrari la cui conclusione è ribattuta da Riccio appostato quasi metro prima della linea di porta. La Casertana è sbilanciata ovviamente e una ripartenza grigiorossa permette a Fabiano di calciare in porta, ma il sinistro finisce sull'esterno della rete. Le squadre cominciano a sentire un po' di stanchezza. Sanchez butta nella mischia Aracri, Fiore, Manfrellotti, Langella e Sall. Panarelli richiama uno spento Bollino per Onazi, entrano pure Vincenzo Galletta e Atteo. La Casertana tenta il tutto per tutto e guadagna calci d'angolo. Su un corner di CAsoli, Ferrari colpisce bene di testa ma Bellarosa blocca a terra il pallone. Al 90' Manfrellotti, lanciato in contropiede, sbaglia lo stop a seguire e permette a Romano di recuperare palla. Cominciano i sei minuti di recupero, con la Casertana costantemente in attacco. A pochi secondi dal termine Ferrari fissa il risultato sull'uno a uno. Un gol pesantissimo che, forse, tiene ancora in vita la Casertana.