Foggia-Casertana: 100 biglietti per i tifosi rossoblù



I tifosi della Casertana
I tifosi della Casertana

Come riporta il sito ufficiale della Casertana, è stato aumentato il numero di biglietti disponibili per lo ‘Zaccheria’ di Foggia, non più 50 ma 100. Ecco il testo integrale: “Si comunica che i biglietti della gara Foggia-Casertana, in programma domenica 16 marzo alle ore 18  presso lo stadio ‘Pino Zaccheria’ di Foggia,  relativi al settore ospiti (Curva Nord Franco Mancini) potranno essere acquistati al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) fino alle ore 19 di sabato 15 marzo presso i punti vendita rientranti nel circuito ‘BookingShow’.

L’impegno profuso nei giorni scorsi dalla Casertana ha permesso di ottenere un aumento della capienza del settore ospiti, con relativo incremento del numero di biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoblu: non più 50, come inizialmente annunciato, ma 100.



L’acquisto dei biglietti sarà concesso soltanto ai possessori di ‘Tessera del Tifoso’ o ‘Supporter Card’. Si ribadisce che senza biglietto nominativo e documento valido d’identità non sarà possibile accedere all’area dello Stadio ‘Zaccheria’.


error: Content is protected !!
P