MASTER CUP – RECALE: Tutto invariato in vetta



fase del match
fase del match

Nella prima sfida il Bar Minnesota con un Daniele Donato in grande forma batte la Tabaccheria Ianniello per 10a6, a segno per il Bar Minnesota anche il portiere Michele Pastore, autore già in diverse partite di goal anche decisivi per l’esito della partita, applausi anche a Cucinotta Giovanni sempre più vicino alla vittoria della classifica ‘Miglior Giocatore Over 35’. Per Tab. Ianniello solo il capitano Gaetano Ianniello cerca di tenere a galla la propria compagine con una tripletta, ma non basta.
Nella seconda sfida sonora sconfitta per Stile By Luciano contro una cinica GDR, che riesce a trovare motivi ed orgoglio contro una grande squadra in lizza per la vittoria del campionato. La squadra di Zarrillo Carmine non riuscirà mai a superare l’estremo difensore Aulicino Carlo, mentre per GDR il capitano Busico Salvatore e Gianoglio Giancarlo, con due doppiette, spengono i sogni di gloria di Stile By Luciano.
Nella terza sfida, il Recale C/5 soffre solo nel primo tempo contro la compagine del Villa Real, nel secondo infatti dilaga e chiude sul 7a3 la partita. Come già accaduto in molte partite per il Recale C/5 vanno a segno tutti i presenti, grande sinonimo di gioco di squadra. La squadra di Fabrizio Cecere allunga sulle inseguitrici e a meno di qualche sorpresa si candida sempre di più a campione Master Cup Recale.
Nella quarta sfida perde il passo anche Pizzeria O’Mericano contro il Real Marcianise. L’assenza del portiere Francesco Fazio nelle file di Pizzeria O’Mericano è stimolo per il Real Marcianise di cercare la vittoria, che viene trovata nei minuti finali grazie al goal di Crespo Vincenzo nonostante la partita combattuta fino alla fine. Il risultato finale di 7a8 per il Real Marcianise spegne le speranze alla compagine di Cacciola Roberto.
Nella quinta sfida il Real Zoli abbandona l’ultima posizione in classifica vincendo contro Peccare di Mozzarella, che nonostante il poker di Marco Vittorio deve arrendersi alla determinazione dei ragazzi sannicolesi del Real Zoli. Grande prestazione per quest’ultimi di Del Sorbo Samuel e il capitano Gianpaolo Masullo.
Nella sesta sfida c’è aria di rivincita per Autozarrillo contro il Marcianise Soccer dato che all’andata vinse la squadra di Alessandro Vitale. Ma il ritorno è tutta un’altra storia, la squadra di Antonio di Fronzo deve difendere il quarto posto e riesce a farlo non con poche difficoltà. Per la sua squadra vanno a segno Massimo Negro (2)  e Campomaggiore Angelo (2), mentre per il Marcianise Soccer solo Adamo Santoro (3) cerca di accorciare le distanze, alla fine sarà la squadra più forte ad avere la meglio, finale 7a4 per Autozarrillo.
Chiude la giornata la sfida tra Rapadopa e Mood Cafè, grande partita sotto tutti i punti di vista, i portieri che si superano in moltissime occasione ed entrambi i giocatori presenti cercano di dare il massimo per portare a casa la vittoria. Per il Rapadopa sarà Palmiero Antonello a trascinare la sua squadra alla vittoria segnando una tripletta mentre per il Mood Cafè non bastano i goal di Moretta, Gaudino, Gilardi e Damiano, finale 6a4 per i sammaritani.

 




error: Content is protected !!
P