MASTER CUP – RECALE: Recale C/5 sempre più su



fase del match
fase del match

Nella prima sfida il Recale C/5 si conferma campione annichilendo la compagine del Mood Cafè con un sonoro 10a3. Per la squadra di Cecere Fabrizio vanno a segno tutti i giocatori di movimento schierati per la sfida, degni di nota sono le triplette di Mastroianni Andrea e Gianoglio Daniele, per il Mood Cafè di Gaudino Pietro una sconfitta di lusso ma che lascia l’amaro in bocca per la prestazione sotto tono della sua squadra.
Nella seconda sfida sale in cattedra il Blues Bar sempre più intenzionato ad arrivare nei primi 4 posti, e lo fa nello scontro diretto contro Stile by Luciano, alla seconda sconfitta consecutiva. Per la compagine casertana grandissima prestazione di Cutillo Pietro mentre per Stile by Luciano è Michele Rossi a suonare la carica, ma nella compagine di Zarrillo Carmine c’è aria di crisi e lo si avverte anche da fuori campo. Finale 7a5 per Blues Bar che in un campionato  ancora aperto da un segnale molto forte,  se Stile by Luciano non ritroverà lo smalto che lo ha contraddistinto in tutte le partite dovrà davvero cedere il posto alle inseguitrici come il Blues Bar.
Pioggia di goal nella terza sfida tra GDR e Bar Minnesota, davvero tanti per una partita dove vede dei giovanissimi talenti contro dei talenti storici, infatti sono proprio quest’ultimi ad insegnare come non arrendersi in nessuna partita. Maestosa prestazione per il palermitano Cucinotta Giovanni (5) e Nicola Esposito (4), risponde per GDR il capitano Busico Salvatore (5) ma in una partita con continui capovolgimenti di fronte non sono bastati, finale 13a9 per Bar Minnesota.
Nella quarta sfida Pizzeria O’Mericano si lascia alle spalle la sconfitte nella giornata precedente e lo fa annichilendo il Real Zoli di Gianpaolo Masullo. Per Pizzeria O’Mericano, da diverse giornate, spicca Cacciola Carmine che migliorando di settimana in settimana le sue prestazioni regala la vittoria scaccia pensieri al fratello Cacciola Roberto. Finale 11a1 e secondo posto in solitaria.
Nella quinta sfida si affrontano due squadre tra le più ostiche del campionato, Autozarrillo e Rapadopa. Le due compagini si annullano a più riprese ma la spunterà la squadra di Antonio di Fronzo, autore di una tripletta. Per Rapadopa troppi gli errori difensivi, e poca lucidità davanti al portiere avversario Alessandro Bucciero. Finale 5a7 per Autozarrillo.
Torna alla vittoria, nella sesta sfida, Peccare di Mozzarella contro i ragazzi del Marcianise Soccer, e lo fa con una grandissima prestazione di Damiano Corbelli, così proattivo per la squadra non lo si vedeva da tempo. Per il Marcianise Soccer ,di Alessandro Vitale, non c’è mai stata partita, Finale 7a2 per Peccare di Mozzarella.
Nella settima sfida i ragazzi del Villa Real macinano goal contro una Tabaccheria Ianniello orfana del baluardo difensivo Matteo Vigliotti. 10 Reti per i ragazzi recalesi e ben 4 per il capocannoniere del torneo Mirto Domenico. Finale 10a3 per Villa Real.
Da recuperare Club le Colonnine contro Real Marcianise.




error: Content is protected !!
P