Finiscono senza reti i due big-match della giornata e la sfida salvezza Poggibonsi-Aversa. Colpi di coda di Gavorrano, Arzanese, Martina Franca e Sorrento. Ischia e Melfi bloccate in casa.
Arzanese-Vigor Lamezia 2-1 (pt 1-1): Vittoria pesante dei campani a danno dei calabresi che sono passati in vantaggio all’ 11’ con Giampà, ma al 17’ è arrivato il pareggio dei padroni di casa con Sandomenico, nella ripresa, il solito Ripa, al 75’ stende i lametini.
Casertana-Teramo 0-0 (0-0): Finisce senza reti lo scontro tra le due capoliste, anche se i campani hanno avuto maggiore predominio territoriale.
Chieti-Sorrento 0-2 (0-2): Colpo esterno del Sorrento sul campo del Chieti con i gol di Villagatti al 10’ e di Coppola al 18’. Per gli abruzzesi è la terza sconfitta consecutiva, mentre, terzo risultato utile consecutivo per i costieri.
Cosenza-Messina 0-0 (0-0): Nell’ anticipo di venerdì sera la gara tra silani e siciliani è terminata senza reti. Per i calabresi è la seconda gara consecutiva senza vincere, per i peloritani settima gara utile consecutiva.
Gavorrano-Foggia 1-0 (1-0): Colpo di coda del Gavorrano che batte il Foggia con un gol al 36’ dell’ex Zizzari. I toscani tornano a sperare. Per i pugliesi periodo non felice, una sola vittoria nelle ultime cinque gare.
Ischia-Aprilia 0-0 (0-0): L’ Ischia non sfonda il muro dei laziali e la gara termina senza reti. I campani rimangono al quinto posto. I laziali restano in bassa classifica raggiunti da Sorrento e Poggibonsi.
Melfi-Castel Rigone 1-1 (1-0): Ancora un risultato negativo in casa per il Melfi, solo un pareggio, il settimo casalingo, con il Castel Rigone. I lucani sono passati in vantaggio al 20’ con Tortorì, il pareggio degli ospiti al 58’ con Mattelli.
Poggibonsi-Aversa Normanna 0-0 (0-0): Nulla di fatto tra toscani e campani. Lo 0-0 finale tiene piu a galla gli aversani che i senesi.
Tuttocuoio-Martina Franca 1-2 (1-1): Colpo esterno del Martina Franca sul campo dei toscani. I pugliesi sono passati in vantaggio al 21’ con Montalto, al 26’ il pareggio dei pisani con Balde, al 70’ il gol vittoria dei pugliesi con Ilari.