Curti, altro boccone amaro



Coach Miraglia
Coach Miraglia

Una Virtus 04 Curti assai mediocre perde un importante scontro diretto sul campo del Secondigliano che in campo ha messo maggiore determinazione e voglia di vincere. Tante le assenze in casa biancoblù, praticamente annientato il settore play e guardia, ma l’alibi regge poco perché il resto della squadra è apparso troppo privo di agonismo. Gara subito in salita perché Londra e Quattromani si fanno sentire, mentre per la Virtus 04 trovare un canestro è impresa titanica. Anche nel secondo quarto la musica non cambia. Si sbaglia tanto su entrambe le metà campo, Buzzoni e compagni fanno poco per recuperare. Dopo la pausa lunga la Virtus 04 prova ad allungare la difesa. In effetti la mossa prova ad una serie di palloni recuperati seguiti, purtroppo, da una miriade di errori di tiro e di costruzione dei giochi. Il Secondigliano ne approfitta e bestie la situazione. Nell’ultima frazione si ha la sensazione che il margine possa essere limato. I ragazzi di Miraglia tornano due volte a -3, ma sono puniti prima da una tripla di Cino e poi dalla consueta imprecisione dalla lunetta (ben 6 gli errori dalla lunetta nel solo ultimo minuto). Partita che va in archivio con la meritata vittoria dei napoletani. Per il Curti ancora una volta l’amaro in bocca per aver sprecato un’altra favorevole occasione.

SECONDIGLIANO – VIRTUS CURTI   56-52



 

SECONDIGLIANO: Cino 4, Poli 3, Vitiello, Ferrara, Tedesco 12, Nunziata, Sorge, Quattromani 12, Gaggiula 5, Londra 11, Bianco 4, Tommasino. 

VIRTUS 04 CURTI: V.Del Gaudio 8, Busico 12, Buzzoni 9, Ancona 10, Merola, Guerriero, Munno 3, Caterino 8, Porfido 2. All. Miraglia.

PARZIALI: 16-10; 29-22; 42-32


error: Content is protected !!
P