Nella prima sfida si affrontano la capolista Recale C/5 e Tabaccheria Ianniello. I recalesi devono difendere il primato e scendono in campo con tutta la rosa, Tabaccheria Ianniello invece con il neo entrato Peppe Gionti. Tra le due squadre chi è migliorata è proprio Tabaccheria Ianniello che nonostante il vantaggio di Aruta Francesco, subiscono lo strapotere della squadra di Cecere Fabrizio. Finale 12a7 per la capolista, con un poker del giovane Gianoglio Daniele.
Nella seconda sfida c’è il derby di Sanata Maria C.V. tra Rapadopa e GDR. Come spesso accade in queste partite, non vince la più forte ma la più motivata, e in campo giovedì sera c’era un GDR cinico che ha saputo sfruttare tutte le ripartenze nonché tutti gli attacchi di Rapadopa. La squadra di Perrini Diego riesce a superare solo 2 volte, con Palmiero Antonello, l’estremo difensore del GDR, mentre sui capovolgimenti di fronte e Busico Salvatore e Ferriero Alessandro e regalare i tre punti alla propria compagine. Finale 5a2 per GDR che agguanta l’ottavo posto scavalcando proprio Rapadopa.
Altra bella partita è la terza sfida tra Pizzeria O’Mericano e Autozarrillo. Entrambe le squadre scendono in campo agguerrite, ma Autozarrillo si ritrova in campo uno spento Santoro Michele e gli unici goal arrivano dalla retroguardia, Delli Curti Raffaele (2) e Massimo Negro (2), per Pizzeria invece è il solito Nigro Angelo (3) ad irrompere nell’area avversaria, affiancato da un Carmine Cacciola (2) in piena forma fisica, riescono, in una partita difficilissima, a non perdere il distacco dalla prima in classifica. Ottima prestazione di Andrea Cecere di Pizzeria, anima della serata. Finale 8a5 per Pizzeria O’Mericano.
Nella quarta sfida si affrontano Blues Bar e Peccare di Mozzarella, due squadre gemellate ma sul campo non c’è stata storia, Blues Bar ha dominato un Peccare di Mozzarella vittima di molti dei titolari assenti per influenza. Per Blues vanno in rete i soliti Cutillo Pietro (5) e De Blasi Andrea (3), mentre per Peccare di Mozzarella spicca la doppietta di Corbelli Damiano, unico baluardo di serata che prova in tutti i modi a difendere l’onore della propria squadra. Finale 10a4 per i casertani.
Nella quinta sfida uno spento Villa Real, che non trova la vittoria da un mese, deve arrendersi anche al Real Marcianise, lo strapotere fisico dei marcianisani rende la vita difficile ai ragazzi di recale, che riescono solo 3 volte a superare Mastroianni Fabio, estremo difensore marcianisano, e lo fanno con il capocannoniere Domenico Mirto (2). Per il Marcianise ottima prestazione dell’over 35 Golino Giuseppe (1) e della sua compagine. Finale 9a3 per il Real Marcianise.
Nella sesta sfida, si affrontano invece Stile by Luciano e Marcianise Soccer. Da bordo campo sembra di assistere ad una bellissima partita ma a tradire il Marcianise Soccer, in questa giornata, è proprio Bucciero Tommaso (1), non riesce a trovare gli spazi giusti ed in alcune ripartenze avversiare, non aiuta la squadra nella fase difensiva, a fine partita lamenterà dei dolori fisici su vecchi infortuni, peccato. Per Stile by Luciano invece il duo Domenico Santoro (2) e Giovanni Moretta (2) a mettere in serie difficoltà la compagine di Vitale, grande prestazione del capitano Zarrillo Carmine. Finale 6a3 per Stile by Luciano.
Nella settima partita festival di goal tra Bar Minnesota e Real Zoli. Inutile commentare la bravura tattica di Cucinotta Giovanni, altro over 35 del campionato Master Cup, che con 7 reti detta legge in una partita dove anche il suo compagno di squadra Ciavattone Donato si supera siglando 5 reti. Per gli avversari non c’è speranza nonostante fino ad un quarto d’ora dalla fine della partita sembrava che anche un pareggio fosse in agguato. La compagine di Gianpaolo Masullo, da poco entrate nella famiglia Master Cup, c’è ma deve vedersela con squadre già rodate. Ottime prestazioni per il capitano Gianpaolo Masullo (2) e Desiato Mario (3). Finale 13a9 per il Bar Minnesota.
Chiude la giornata Club le Colonnine e Mood Cafè. Una partita dove il primo tempo vede il risultato parziale di 0a0, ed un secondo tempo dove Colonnine domina sfruttando il calo fisico di Mood Cafè. Per i ragazzi di Casaluce, ci pensa Aversano Vittorio (3) ad aprire le danze con una doppietta, ma Mood riesce ad accorciare con Damiano Vincenzo, poi il black out per la squadra di Gaudino Pietro, Tozzi Generoso di Colonnine sale in cattedra e con una tripletta chiude le speranze di Mood. Finale 7a2 per Club le Colonnine.
Classifica che vede le prime quattro squadre prendere il largo, Colonnine, infatti, piazzata al quarto posto dista 8 lunghezze da Autozarrillo, quinta in classifica. Per le prime tre classificate tutto ancora aperto.
Nella classifica Cannonieri resiste Domenico Mirto di Villa Real con 42 reti, mentre il miglior giocatore del torneo fino alla 14 giornata è Gianoglio Giancarlo di GDR. Nella classifica dei migliori portieri si piazza primo Brusini Pasquale di Club le Colonnine.
Nella prossima giornata spiccano le sfide RECALE C/5 vs GDR MULTIBRAND, RAPADOPA vs STILE BY LUCIANO e CLUB LE COLONNINE vs AUTO ZARRILLO, che potranno portare sorprese alla classifica nell’ultima giornata del girone di andata.