MINI ALLIEVI: Il Gladiator cala il poker allo Sparanise



Mini Allievi - Gladiator
Mini Allievi – Gladiator

Nell’ultima partita prima della sosta natalizia, il Gladiator di mister Di Costanzo batte senza grossi affanni lo Sparanise e si assesta in piena zona play-off. Al primo affondo i neroazzurri passano in vantaggio, verticalizzazione di Rotunno per Visconte che, appena entrato in area, lascia partire un fendente che non dà scampo a  Manzo. Al 10′ ospiti pericolosi con una punizione dal limite di Martino  su cui De Martino è bravo a svettare di testa ed  a liberare la propria area.   Al 18′ ancora  Visconte  vicino al gol con un  tiro dal limite dell’area che sorvola di poco la traversa. Il raddoppio del Gladiator arriva poco dopo con Rotunno che devia di testa in rete un  cross dalla sinistra di Campi. Tre minuti dopo è Arezzo ad andare vicino alla marcatura con un tiro ben parato da  Manzo.   Al 32′ arriva il terzo gol neroazzurro con una bella azione personale di De Cecio. Ad inizio ripresa mister Ricca, non avendo un secondo portiere in panchina,  sostituisce l’infortunato Manzo con l’esterno destro Passaretti. La partita scorre veloce senza grosse emozioni, con i neroazzurri che gestiscono il vantaggio senza correre rischi. A metà frazione Visconte sigla la sua doppietta personale con una girata a volo, riprendendo una lunghissima rimessa laterale di Granese. Prima del fischio finale occasioni per il neoentrato Luiso, anticipato da Passaretti  e per Visconte il cui calcio di punizione è salvato sulla linea da Bellopede. Con il poker calato allo Sparanise sono 7 i risultati utili consecutivi.

“Sono soddisfatto dei ragazzi ha commentato Di Costanzo, che continuano a crescere di partita in partita. Spero solo che la nuova dirigenza, così come promesso,  voglia puntare su questo gruppo anche per il futuro”.



GLADIATOR: Marra (Ferrara), Granese (Mormile), Angellotti, De Gennaro (Della Croce), Santamaria, De Martino, Rotunno  (Baia), Arezzo (Oliviero), Campi (Luiso), De Cecio ( Salzillo), Visconte.

 All. Di Costanzo.

VIRTUS SPARANISE: Manzo (Liberato), Passaretti,  Monteforte (Gravina), Bocchino, Bellopede, Niccolò, Izzo, Di Lauro , D’Amico V., Martino,  D’Amico A.     A. disp.  Aterrano, D’Angelo.

All. Ricca.

Reti: 2′ e 63′ Visconte, 21′ Rotunno, 32′ De Cecio .

Granese – Manzo

 

 


error: Content is protected !!
P