Hannah 5,5: Tra alti e bassi come in un copione già visto. Forza qualche tiro, ma dalle sue mani partono assist al bacio per tutti: 1/4 e 4 assist.
Roberts 6,5: Parte con le marce alte ingranate e sei punti in fila. Si perde a cavallo dei primi due quarti, ma almeno torna a saltare (15 punti e 18 di valutazione).
Vitali 5,5: Gioca solo sette minuti nel primo tempo dove scocca un tiro, ma lotta, difende e recupera palloni in difesa. Non tantissimi nemmeno quelli giocati nel secondo tempo.
Brooks 6,5: Attende che il flusso della partita gli finisca tra le mani. Quando tocca a lui non si fa pregare. Passa qualche pallone e tiro di troppo nel finale, ma il suo contributo è fondamentale.
Moore 7,5: Quando si gioca sopra il ferro è un giocatore devastante. Domina i primi venti minuti chiudendo con 16 punti e tanto show time. Il ritmo continua a premiarlo e alla fine chiude con 20+8.
Mordente 7: Sbaglia due tiri, ma in campo è il vero metronomo della squadra.
Sempre al posto giusto al momento giusto. Si appiccica ai pantaloncini di Walsh che non vede più il canestro.
Michelori 6: A differenza delle altre volte la sua entrata in campo produce meno di quanto era accaduto nelle altre volte. Soffre la maggiore fisicità di
Jordan e King a cui però strappa 4 rimbalzi.
Scott 5,5: Solo 5’ in campo nel primo tempo causa principalmente due falli in fila che lo portano di nuovo in panchina. Il freddo gli toglie ritmo e visione del canestro: 0/3 dal campo.
Tommasini 7: Faccia tosta, concentrazione e tanti minuti (5 punti). I punti diventano sette e non si fa pregare quando i compagni passano tiri pesanti.
Molin 6,5: Ha predicato una partita attenta e concentrata, non si è fatto
nel tenere giocatori in panca ma soprattutto è riuscito a ridare show time ad una squadra che aveva perso schiacciate e salti devastanti.