Continua a rinforzarsi il Gladiator. Per la società cara al presidente Enzo Vito arriva la firma di Amir Aouadi, classe 93′, che già ieri pomeriggio ha preso parte alla seduta di allenamento condotta del tecnico Nunzio Di Somma.
Conosciamolo meglio:
CARRIERA: Nasce a Chiari in provincia di Brescia il 7 maggio 1993. Italo-tunisino, cresce calcisticamente nelle giovanili del Brescia dove in quattro anni realizza oltre 200 gol. Passa successivamente al Lumezzane dove, sempre nelle giovanili, trova la via della rete in tre stagioni circa 60 volte. Nell’annata appena conclusa è stato aggregato alla squadra Esperance Sportive de Tunis, Olympique de Beja che milita in serie A tunisina.
CARATTERISTICHE: Mancino puro di grande tecnica e ottima corsa, può giocare in tutti i ruoli d’attacco sia come seconda punta, sia come trequartista sia come esterno di un reparto offensivo “a tre”. Buona visione di gioco, sinistro educatissimo, alto 1.75 m per circa 65 kg di peso forma.
CURIOSITÀ: È stato chiamato nel 2010 nell’Under18 tunisina, ma per motivi scolastici ha dovuto rifiutare la convocazione.