Castel Rigone: esonerato Di Loreto, panchina a Fusi. Rescissione di contratto per un attaccante del Cosenza. Nuovi ingaggi per Chieti e Messina. Gavorrano prosciolto nel caso Mounard.
Castel Rigone: Nonostante la vittoria nell’ anticipo contro il Tuttocuoio, Marco Di Loreto è stato esonerato dalla società umbra, alla base c’è stata soprattutto una divergenza tra il tecnico e la presidenza. Il nuovo tecnico è Luca Fusi, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha alle spalle 100 panchine, in carriera ha allenato Bellaria Igea, Marcianise e Foligno.
Chieti: Ingaggiato dalla lista di svincolo, dopo un breve periodo di prova, il centrocampista classe 1991, Roberto Guitto. Il calciatore, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Sorrento collezionando 22 presenze.
Cosenza: Rescissione di contratto per il giovane attaccante classe 1994, Julian Pollina. Il calciatore ha disputato il campionato primavera 2011-2012 con la maglia del Lecce, la scorsa stagione era in Serie D con il Ribera. Intanto, i silani stasera affronteranno in anticipo alle ore 20:45 il Foggia, la gara sarà trasmessa da Raisport.
Gavorrano: La società toscana è stata prosciolta dalla commissione disicplinare, in merito alle accuse del calciatore Mounard, in merito alle accuse di tentata combine nella gara con la Salernitana della scorsa stagione.
Messina: I peloritani hanno ingaggiato il giovane centrocampista esterno, classe 1994, Marco Privitera, che la scorsa stagione ha militato nelle fial del Nissa.