Casertana: da domenica biglietti più cari se non acquistati in prevendita



I tifosi della Casertana (Foto Giuseppe Melone)
I tifosi della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana F.C. comunica che a partire dall’incontro con l’Aprilia del 27 ottobre, il prezzo per l’acquisto del biglietto al botteghino il giorno della gara sarà maggiorato di 3 euro.

La decisione, presa anche da molte altre società, è tesa ad incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana , al fine di evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore.



Si riepilogano di seguito le possibilità di acquisto dei biglietti:

– Dal martedi alla domenica presso le prevendite autorizzate con + 1 € di diritti di prevendita

– Dalle 16 alle 20 del venerdi,  il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,  la domenica fino alle ore 12.00 presso la biglietteria della sede (primo piano tribuna centrale) senza alcuna maggiorazione.

– La domenica dopo le ore 12.00 presso il botteghino dello stadio con + 3 € di maggiorazione.

 

In occasione di Casertana-Aprilia, i sostenitori laziali, possessori della Supporter Card potranno acquistare i tagliandi presso:

Bar dello Stadio Via Donato Bardi c/o stadio Aprilia fino alle ore 19.00 del sabato antecedente la gara, non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della gara.

 

 


error: Content is protected !!
P