Il presidente del Gruppo Tennistico Sammaritano, Rosario Capitelli, 48 anni, sarà candidato alle elezioni del Consiglio Regionale Campano F.I.T. Quadriennio 2013-2016, dopo il Commissariamento a carico del Comitato Regionale Uscente, si svolgeranno il 5 Ottobre 2013 al Grand Hotel Telese le nuove elezioni del Comitato.
La Candidatura a Consigliere di Rosario Capitelli è stata decretata da tutti i club della provincia di Caserta riconoscendo allo stesso meriti e affidabilità a ricoprire tale ruolo , persona che ha profuso tante energie nel portare il suo club ad altissimi livelli addirittura militando con il Sodalizio in serie B Nazionale. Rosario Capitelli, è riconosciuto nel mondo dello sport come una delle persone piu’ attive in tutta la Campania.
“Sarà una corsa contro il tempo, ma vale la pena provare” spiega Capitelli “non puo’ una provincia come la nostra dove si svolgono attività come gli Internazionali Femminili al Tennis Caserta, l’Open nazionale dello SC Briano e tante altre attività di categoria nei circoli del Tennis Ercole, Tennis Capua, Tennis New Age di Alife e del Tennis San Vito di Cellole, non essere rappresentata”.
La candidatura arriva dopo 14 anni di successi come presidente del club che ha nel proprio palmares un campionato italiano under 12, titoli regionali, approdo in serie B nazionale, titoli provinciali, vittorie su squadre di circoli ben più blasonati come Sanremo, Vercelli, Frosinone, Cagliari e molte molte altre, una scuola SAT ben avviata ed un pacchetto soci che accoglie con un caloroso benvenuto gli ospiti che frequentemente si recano nell’oasi verde sammaritana che da qualche anno ormai, in occasione degli incontri di serie b, diventa un’arena degna dell’anfiteatro campano, vanto e lustro della nostra tanto bella quanto per troppo tempo bistrattata cittadina.