Gimam e A.G.S. al fianco della Volalto



Il presidente Barone
Il presidente Barone

Saranno due importanti aziende del nostro territorio ad abbinare il loro nome alla Volalto nella incipiente stagione sportiva 2013/14. Parliamo di  Gimam e A.G.S.. La prima è una società operante nel campo dei servizi sanitari, la seconda  opera nel campo delle risorse ambientali.

“Ringraziamo entrambe per la loro decisione di sposare il progetto Volalto – afferma il presidente rosanero, Agostino Barone – si tratta di due importanti aziende e sapere che hanno creduto in noi ci riempie di orgoglio e ben felici accettiamo questa nostra nuova doppia denominazione. A loro va il nostro sentito grazie per l’insostituibile supporto datoci; grazie che – prosegue il massimo dirigente volaltino – mi sento di estendere anche a tutti gli altri sponsor, piccoli e grandi, che fanno parte della nostra famiglia. Senza di loro, il sogno Volalto rimarrebbe tale. Con la loro vicinanza nessun traguardo ci è precluso”.  



Barone, infine, ci tiene a ringraziare anche le Istituzioni locali che da sempre si sono dimostrate al fianco della Volalto.

“ La Provincia nella persona del presidente Zinzi e l’Amministrazione comunale guidata da Del Gaudio ci hanno confermato la loro vicinanza. Hanno riconosciuta la grande valenza sportiva e sociale del nostro club e si sono spesi per trovare valide  soluzioni a nostro supporto. Del resto, con grande fierezza, sulle nostre maglie portiamo anche  i colori della nostra città e ben visibile la scritta Provincia di Caserta”. Quelle che Boteva e compagne mostreranno a Carcare in Liguria dove da venerdì 15 sino a sabato 17 settembre la formazione di coach Monfreda sarà impegnata nella 5° edizione del prestigioso torneo internazionale “ Sempre con noi”.


error: Content is protected !!
P