Da lunedì, 9 settembre 2013, andrà in onda il primo tg sportivo con in esclusiva le immagini di tutti gli sport della provincia di Caserta. Una produzione a cura di Agro Casertano, il primo consorzio di informazione di Terra di Lavoro di cui fanno parte AGstudio, Sport Casertano ed Interno18, in collaborazione con TelePrima, storica emittente televisiva regionale sulle cui frequenze, canale 91 del digitale terrestre, sarà trasmesso il telegiornale. Il nuovo tg sport andrà in onda in due edizioni giornaliere ogni lunedì e venerdì, alle ore 14.40 ed alle ore 20.40 ed offrirà agli spettatori oltre trenta minuti di notizie ed immagini in esclusiva.
Gli appuntamenti con le esclusive del consorzio di informazione Agro Casertano e con il tg sono rinnovati per tutti gli appassionati di sport che potranno seguire il nuovo telegiornale anche sulla piattaforma web www.agrocasertano.it e sulla pagina facebook Agro Casertano dopo aver registrato la propria preferenza.
Il nuovo ed esclusivo tg sport, a cura di Agro Casertano in collaborazione l’emittente casertana, è la prima produzione del nuovo Consorzio di informazione di Terra di Lavoro che, prossimamente, in diretta, sulle frequenze di TelePrima, canale 91 del digitale terrestre, trasmetterà “Extra Time”, lo sport casertano in rete, trasmissione di approfondimento sportivo della durata di due ore con ospiti in studio, servizi, esclusive ed una forte interazione con il pubblico attraverso i social network.