Nella sala stampa dello stadio Pinto, presentazione del secondo main sponsor della Casertana. Contratto pluriennale con la Givova che ha confermato così la partnership della scorsa stagione. Antonio Mandile, responsabile ufficio marketing, spiega i particolari dell’operazione: “Abbiamo puntato tanto sulla Casertana a prescindere dall’importanza della piazza. La nostra scommessa riteniamo sia vincente: il progetto rossoblù è ambizioso e si sposa completamente con le nostre esigenze. Stiamo valutando la possibilità di aprire un punto vendita al centro della città venendo incontro alle esigenze dei tifosi”. Si è poi analizzato il momento del club. Il presidente onorario Giovanni Pascarella ha teso la mano ad addetti ai lavori e tifosi: “Chiedo a tutti di stare con i piedi per terra, rimanere concentrati settimana dopo settimana evitando polemiche. L’impegno che abbiamo con la città è la promozione. Accedere alla Lega Pro unica è un compito difficile, ma questa squadra ha grandi potenzialità e alla fine credo che non deluderà le aspettative di nessuno. Questa è una società che economicamente è la più forte negli ultimi vent’anni. Remiamo tutti dalla stessa parte”.