Un giovane calciatore marcianisano si avvia ad una fortunata carriera nel calcio che conta, Maiorino Giuseppe, classe 2000 , è stato acquistato dalla Juve Stabia formazione che milita nel campionato di Serie B.
Giuseppe ha iniziato a 7 anni nella scuola calcio Terra di Lavoro di Marcianise,fin dal primo giorno ha dimostrato attitudini al gioco del calcio tanto da essere seguito già dalla SSC Napoli all’età di 9 anni. Calciatore che predilige giocare sulla fascia come terzino destro, bravo sia nella fase offensiva,nell’ultima stagione ha realizzato 5 reti, che in quella difensiva.
Dopo innumerevoli interessamenti da parte del Napoli, Empoli, Sampdoria, Bologna, Benevento, Pescara dove si e’ recato ospite di queste ultime per uno stage, i genitori ed il ragazzo dopo aver fatto le giuste valutazioni , hanno deciso di considerare maggiormente l’interesse che ha mostrato la Juve Stabia ufficializzandone il suo trasferimento.
Grande soddisfazione da parte del responsabile del settore giovanile marcianisano Imparato Stefano che esprime tutta la sua gratidutine dopo l’ennesimo trasferimento, ricordando Martellone alla Ssc Napoli e Letizia al Benevento calcio, a società professionistiche di un talento marcianisano.
Infine un grosso in bocca al lupo va da tutta la società, ricordando che sono aperte le iscrizione per la nuova stagione sportiva 2013/2014 al centro sportivo Terra di Lavoro in via trentola Marcianise.