Un ritorno gradito come quello di Bruno Letizia in maglia giallorossa non può che rallegrare l’intera torcida giallorossa. Storia di un legame mai interrotto tra il campione e la sua gente. Idee chiare un paio di stagioni orsono nel puntare a vincere il campionato di Seconda Categoria nonostante la concorrenza del San Nicola capolista a dicembre con cinque punti di vantaggio. Il resto è storia nota con la grande cavalcata vincente della squadra che ha raccolto importanti successi. Le immagini dei caroselli per le vie del paese sono impresse nella mente di tutti. La scorsa stagione il giusto mix porta ad un grandissimo girone di ritorno. La squadra lotta con la cattiveria agonistica del proprio allenatore. Le due finali spalancano le porte della promozione. Si riparte per una nuova avventura ed ora con l’annuncio di Bruno Letizia la compagine giallorossa ha tutte le credenziali per giocarsela alla pari con chiunque. Storia di un giocatore che se vuole può cambiare le sorti dell’incontro, idolo della tifoseria e grandissimo uomo d’esperienza. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita dei giovani talenti , su tutti l’attaccante Mario Famoso.
San Marco Evangelista riabbraccia il suo campione. L’entusiasmo e adrenalina scorrono a fiumi. Non sta nella pelle il vicepresidente Agostino Pascariello:”Arriva Bruno Letizia, può farci fare il salto di qualità. Oggi alle 12 ha firmato. Con lui ho un rapporto che va al di là dell’amicizia. Subito trovato l’accordo. Vediamo nelle prime partite la squadra come reagisce. Il mercato ancora non è chiuso. Salta l’amichevole col SanMarco Trotti, venerdì taglieremo l’erba. La prima amichevole sarà sabato pomeriggio con la juniores, la settimana prossima affronteremo il San Marco Trotti. Oggi Letizia si è allenato di nuovo con noi, i tifosi sono contentissimi. Subito si è diffusa la voce del suo acquisto. E’l’idolo della tifoseria. Per il momento è il colpaccio del San Marco Evangelista..”
Le parole del vicepresidente fugano ogni dubbio sulla voglia di far bene della società in un campionato difficile come quello di Promozione. Il campionato riabbraccia un campione come Bruno Letizia :a lui ora ripagare in campo la fiducia di tecnico, società e pubblico per un campionato da leoni giallorossi! Sventola la numero dieci giallorossa per una nuova stagione da protagonisti!