E’ un Capuano molto tranquillo, ma nello stesso tempo determinato a dare il massimo per questa Casertana ancora da definire nell’organico. “E’ vero – conferma il mister. Siamo un pò troppi, ma prima voglio essere certo dei miei ragazzi e chi potrà fare parte del progetto. Sono felice del lavoro che stiamo facendo. Il discorso è rimandato per il momento”.
Riguardo il 3-5-2 il tecnico continua ad inculcare il suo credo alla squadra con spiegazioni dettagliate e movimenti nuovi per ogni seduta. “Una cosa è certa – aggiunge – si partirà con questo sistema di gioco. E’ normale che ci saranno alternative, ma voglio che i ragazzi imparino bene i movimenti che io chiedo di fare, poi seduta dopo seduta cerchiamo di sperimentare movimenti nuovi. Domani a Pagani mi aspetto una grande crescita della squadra rispetto alle uscite precedenti”.
Infine aggiunge sui tifosi: “Sono molto felice di vedere molte persone agli allenamenti. E’ il 17 agosto ma la gente è sempre li a vedere e ad incitare i ragazzi. Sono davvero felice di questa cosa che può solo aiutarci nella nostra crescita. Anche ieri è stato bello sentire i cori dei tifosi, spero solo che i risultati ci accompagnino visto il grosso lavoro che stiamo facendo, sarebbe il giusto premio per la gente che ci sostiene”.
Piero Maiello