Alla luce delle domande di ripescaggio presentate, di seguito riportiamo il probabile girone della Casertana, sia in campionato che in Coppa Italia di Lega Pro.
Molto probabilmente la Torres sarà inserita nel girone A, e verrà spostata la formazione umbra del Castel Rigone in quello B.
Questo il probabile girone di campionato:
GIRONE B di Seconda Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Cosenza, Foggia, Gavorrano, Ischia, Martina Franca, Melfi, Messina Poggibonsi, Sorrento, Teramo, Tuttocuoio, Vigor Lamezia.
Di seguito invece, il possibile girone in Coppa, che potrebbe subire delle variazioni rispetto alla nostra precedente previsione, grazie al ripescaggio del Foggia e alla rinuncia al ripescaggio di Maceratese e Pistoiese:
GIRONE L: Aprilia, Casertana e Chieti
Mentre l’Aversa dovrebbe essere inserita in un girone con Arzanese ed Ischia. Ricordiamo che il 5 agosto prossimo ci sarà l’ufficialità dei ripescaggi, la composizione dei gironi di campionato, ed i gironi della fase eliminatoria di Coppa Italia di Lega Pro, mentre i calendari il 9 agosto, con diretta su Raisport a partire dalle ore 11.