Continua senza soste la campagna di rafforzamento dell’A.S.D. Progreditut Marcianise. Il sodalizio gialloverde comunica infatti che nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo con ben tre calciatori: due difensori ed un portiere.
Gli atleti in questione sono il portiere classe 93′ Antonio Imbimbo proveniente dal Termoli Calcio, il difensore classe 95′ Francesco Verdone proveniente dal Sorrento e Fabio Ferrara classe 91′ proveniente dall’Isola Liri.
Ecco la scheda tecnica dei tre nuovi acquisti del Marcianise:
Antonio Imbimbo: portiere di grande prospettiva è nato il 21/01/1993 ad Atripalda (Av). Nonostante la sua giovane età ha già piu’ di 30 presenze alle spalle in serie D. Ha indossato le casacche della Casertana e del Termoli Calcio. Vanta anche un esperienza importante nella rappresentativa di serie D.
Francesco Verdone: Francesco è un terzino sinistro nato a Maddaloni il 23 gennaio 1995. Uscito del florido vivaio della Mariano Keller era approdato prima alla formazione Allievi Nazionali della Nocerina, poi alla Reggiana dopo una breve permanenza al Pescara, squadra con le quali aveva attirato le attenzioni di parecchi club. Con la maglia della Reggiana ha disputato il campionato Allievi nazionali. Proviene dal Sorrento Calcio e può ricoprire tutta la fascia sinistra.
Fabio Ferrara: difensore centrale nato a Caserta il 01 gennaio del 1991. Nella stagione 2008/09, quella in cui la Casertana di Sparaco e del diggì Falocco conquistò la vittoria del campionato di Eccellenza davanti a Alba Sannio e Gladiator, Ferrara era aggregato alla prima squadra. Per lui una presenza in Coppa Italia a Giugliano. Dopo l’esperienza in rossoblu il centrale difensivo, visto all’opera anche nel ruolo di terzino destro, era approdato al Gladiator. Il difensore vanta già 40 presenze in C2 (attuale Seconda Divisione) con la maglia dell’Isola Liri e arriva a Marcianise con una gran voglia di fare bene e di conquistarsi una maglia da titolare.