Venerdì al Palavignola scatta la 24 ore di basket



Logo 24oreManca ormai pochissimo alla 24ore di basket, la manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica LBL e dalla UISP di Caserta. A partire dalle 21,00 di Venerdì 28, infatti, due squadre intitolate alla memoria di Remo Maggetti e Giovanni Gavagnin, grandi interpreti del passato della pallacanestro casertana e nazionale, si affronteranno a viso aperto sul parquet del Palavignola (in area ex-Saint Gobain) ininterrottamente fino alle 21,00 del giorno dopo.
Le iscrizioni sono ancora aperte a tutti gli appassionati di basket che abbiano un’età compresa tra i 9 ed i 99 anni. Ai più piccoli sarà riservato l’orario tra le 9,00 del mattino e le 15,00 del primo pomeriggio. Per l’intera durata della kermesse, saranno allestiti stands gastronomici all’esterno della struttura e le serate saranno accompagnate da musica dal vivo.
Un evento unico nel calendario di questa estate di Terra di Lavoro, al quale gli organizzatori lavorano da tempo, per offrire a tutti quanti suderanno in campo, ma anche ai semplici spettatori, un avvenimento davvero straordinario.

error: Content is protected !!
P