Il presidente della scuola calcio del San Marco Trotti Raffaele Crisci ha idee ambiziose per puntare sempre su un settore giovanile all’avanguardia ed entusiasmo di bambini e genitori. Domenica scorsa una grande festa presso il campo sportivo per chiudere la stagione agonistica. Termina un anno denso di soddisfazioni per la scuola che fa del rispetto delle regole e dei ruoli la sua principale caratteristica. L’arrivederci alla prossima stagione è d’obbligo. Si ripartirà con nuove idee ambiziose puntando sulla voglia dei bambini di crescere in un ambiente sano e pulito.
Pasquale Carangelo istruttore della scuola calcio del San Marco Trotti non può che apprezzare i progressi di tutti i bambini in questo primo anno di vita della scuola calcio:”Il settore giovanile è andato bene, i bambini si sono qualificati per i play off. L’anno calcistico è stato positivo con tanti iscritti. Il rapporto con i genitori è ottimo. Ci sono delle regole e le rispettiamo tutte. Fondamentale l’educazione ed il comportamento di questi bambini. Spero che nessuno si monti la testa”
Maurizio Ruotolo allenatore portieri della scuola calciosottolinea la forza della volontà e sacrificio ”:La felicità è che vedi la crescita e passione dei bambini data alla scuola calcio. I due portieri Carmine ed Antonio sono abbastanza bravi,s’impegnano e hanno voglia di imparare . Ci sono le premesse per far bene”.
Mario Fantaccione