Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa inviata dal responsabile del settore giovanile della Virtus Carano, Lorenzo Fusco, che tende a ringraziare tutte le componenti della dirigenza giovanile aurunco, in un anno che ha conosciuto tantissime soddisfazioni.
ECCO IL COMUNICATO
Siamo quasi giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione e, nel tracciare un personale bilancio finale, voglio in primis ringraziare Voi tifosi tutti, alle famiglie, a gli amici e a qualche pensionato, che avete sempre affollato e riempito la nostra tribuna, che avete sofferto e gioito con noi, che avete dimostrato il vostro affetto, la vostra stima e la vostra passione per i nostri colori. Senza di voi, senza il vostro contagioso entusiasmo, senza il vostro calore e il vostro sostegno questa Società non avrebbe avuto i risultati che ha ottenuto.
Vi ringrazio nuovamente tutti per la vicinanza e il supporto che in questa entusiasmante annata, vi ha visto sempre al fianco dei nostri giovani “promesse” della Virtus Carano. Esattamente due anni fa, insieme ad alcuni amici, nasceva l’idea e la voglia di portare a Carano l’attività sportiva giovanile. Ovviamente sapevamo di essere una piccola e nuova realtà rispetto ai nostri avversari che già da anni praticano questo sport, ma nonostante questo il nostro obiettivo è stato fin da subito quello di diventare competitivi con le altre squadre, crescendo nel corso della stagione… e così è stato. Un ringraziamento, a nome di tutta la dirigenza, va agli allenatori Ernesto Antinucci e Gianni Ciccaglione, anima e cuore di questa società, che hanno voluto credere in questa Società sin da subito, quando tutto era ancora da costruire. Un grazie a tutti i giovani calciatori; se si è arrivati a ciò, la fetta più grande del merito va a loro, sia a coloro che sono restati con noi fino alla fine, sia a coloro che nel corso della stagione, hanno deciso di lasciarci. Fin dall’inizio, la Società ha cercato sempre di puntare alla creazione di un vero gruppo, si di atleti, ma soprattutto di amici con l’obiettivo comune di vincere e portare in alto la propria squadra. Un immenso elogio per il lavoro svolto va soprattutto ai nostri più stretti collaboratoti, che insieme agli altri Soci che compongono la Società, hanno collaborato in maniera impeccabile e con il massimo impegno a far sì che la ‘macchina’ del settore giovanile Virtus Carano funzionasse, e funzionasse anche bene. Un ringraziamento ai custodi degli impianti sportivi, sempre disponibili nei numerosi slittamenti di allenamenti o partite, e al Presidente Onorario Emilio Di Tommaso in stretta collaborazione.
Un ultimo ma non per questo meno importante ringraziamento va a coloro cha hanno permesso di realizzare il progetto di costruire e lanciare il mondo del ‘calcio giovanile’ a Carano, gli sponsor, che in un momento economico poco felice, non si sono risparmiati per generosità e disponibilità, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni. Sono a salutarvi e con un sguardo alla prossima stagione calcistica non voglio fare promesse ma posso solamente confermare che tra tutti noi soci c’è la voglia e la determinazione di portare avanti il progetto , con un prossimo campionato che possa vedere la Virtus Carano nuovamente tra le protagoniste dell’alta classifica del calcio giovanile.
Con stima e affetto.
Il Responsabile Lorenzo Fusco e i suoi collaboratori.
Grazie di cuore!!!