Riportare entusiasmo e soprattutto dare un futuro radioso alla Marcianise calcistica. E’ questo il diktat che si è imposto la famiglia D’Anna per l’anno che verrà e non solo.
Lavorando alacremente senza soste l’A.S.D Progreditur Marcianise con l’appoggio di nuovi soci sta cercando di evolversi in una S.R.L . ed è per questo validissimo motivo che si discosta da tutti i chiacchiericci venuti fuori in questi giorni su futuri allenatori o giocatori già acquistati per la stagione 2013/2014. Non che questi argomenti non siano importanti ma l’attuale esigenza della società è quella di non rendere vano il grande traguardo appena ottenuto, che ha riportato dopo tre anni di anonimato il Marcianise di nuovo nel calcio che conta. Il progetto della famiglia D’Anna, se non bastassero la promozione in serie D e la qualificazione “storica” alle fasi finali nazionali ottenuta della juniores gialloverde, ha il chiaro intento di far ricredere anche i più scettici e tutti coloro che fino ad ora non stati vicini alla causa gialloverde. Chi invece ha già sposato il progetto della comunità di Terra di Lavoro è il dottor Ovidio Gadola. L’incontro tra il Presidente dei gialloverdi ed il nuovo socio a dire la verità risale agli inizi di settembre e tra i due è stato subito amore a prima vista. Il dottor Gadola nel mondo del calcio ha fatto sempre parlare di sé distinguendosi per la sua grande trasparenza e competenza nel settore.
Quest’ultimo ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito al futuro prossimo del Progreditur Marcianise. Queste le sue parole: « Il progetto del presidente D’Anna mi ha convinto sin da subito. Le sue parole mi hanno trasmesso subito sensazioni positive e alla fine posso dire con certezza di averci visto davvero lungo visti i grandi risultato raggiunti dalla squadra quest’anno. Da settembre ho cercato nel mio piccolo di dare qualche consiglio allo staff societario e sono contento di essere stato preso fortemente in considerazione. Posso dire che da quest’anno il mio contributo per la causa gialloverde sarà sicuramente più concreto e quindi toccherà anche al sottoscritto cercare di regalare un futuro ed un presente sempre più roseo ad i colori gialloverdi. Rassicuro i tifosi dicendo che a Marcianise vogliamo fare le cose per bene e stiamo lavorando giorno e notte per cercare di non essere vittime sacrificali nell’anno che verrà. Il nostro obiettivo è dunque quello di stupire e cercare soprattutto di non mandare in mille pezzi quanto di buono fatto dalla società fin ora. Forza Marcianise». Chi ben incomincia è a metà dell’opera, d’altronde per una grande società servono solide fondamenta. I tifosi possono stare tranquilli il Marcianise si presenterà ai nastri di partenza con l’obiettivo di fare un gran bel campionato.