La gara di finale regionale del Campionato di Attività Mista 2012/2013 tra Progreditur Marcianise ed Atletico Casalnuovo si disputerà venerdì 3 maggio, allo stadio “F. Squitieri” di Sarno (SA), con inizio alle ore 19.00. E’ questa la comunicazione data dal Comitato Regionale della Figc che ha individuato nell’impianto sarnese, quello più adatto ad ospitare una gara di tale importanza. Da questa finalissima sapremo chi delle due società seguirà nell’albo d’oro all’Agropoli, che l’anno scorso ottenne il trionfo ai calci di rigore al “Giraud” di Torre Annunziata, proprio contro il Progreditur Marcianise. Ora i gialloverdi del presidente Raffaele D’Anna vogliono riprendersi quanto perso l’anno scorso e bissare la vittoria del campionato della prima squadra nel Girone A di Eccellenza.
Risultati Gare delle Semifinali di Martedì 23 Aprile 2013
X. PROGREDITUR MARCIANISE-CICCIANO = 2 – 0
Y. ATLETICO CASALNUOVO-PUTEOLANA 1909 = 2 – 1
Regole
Nell’ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio. Ognuna delle due società metterà a disposizione tre palloni regolamentari.
La società, che risulterà vincitrice del titolo regionale, si qualificherà per la fase finale nazionale. Questo G.S.T. ringrazia il Comune di Sarno e la società Sarnese per la gentile ospitalità.
Ingresso libero.