Due ritorni illustri per il Gladiator: Simonetti e Feola



Mister Feola
Mister Feola

Tempo di cambiamenti drastici in casa Gladiator: Luce resta il patron ma lascia la presidenza all’avvocato Santaniello, Squillante si dimette e arrivano due volti noti a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di Antonio Simonetti che ricoprirà la carica lasciata vuota da Santaniello e cioè quella di direttore generale e come nuovo tecnico ci sarà Vincenzo Feola, già due anni sulla panchina nerazzurra qualche stagione or sono in Promozione prima (con vittoria del campionato) e in Eccellenza poi. Per quanto concerne Simonetti, il rapporto, ufficialmente interrotto con il Gladiator lo scorso anno dopo la sconfitta ai play-off nazionali di Eccellenza, non si è mai troncato del tutto, data la vicinanza al patron Luce. Feola, invece, già da qualche tempostudiava il Gladiator, come composizione dell’organico, facendo più volte i complimenti al dimissionario Squillante e ai calciatori in più di un’occasione pubblica. Inoltre, ha lasciato un buon ricordo nella città del Foro, pur avendo allenato i rivali della Casertana.

L’ufficialità è stata data dal neo presidente Santaniello e la presentazione delle 2 cariche avverrà questo pomeriggio durante la registrazione del programma dedicato al Gladiator DNA Nero Azzurro a cura della nostra testata.



A seguire il comunicato della società:

“ASD SAN FELICE GLADIATOR  1912, a seguito di attente valutazioni effettuate dopo le dimissioni rassegnate ieri dall’allenatore sig. Luigi Squillante, ha inteso conferire l’incarico di allenatore al sig. Vincenzo FEOLA.

Contestualmente la società ha inteso affidare il ruolo di Direttore Generale al sig. Antonio SIMONETTI, il quale certamente apporterà un grosso contributo al progetto societario in virtù di una maturata e conclamata esperienza nella categoria.

Il nuovo tecnico e il Direttore Generale verranno presentati oggi alla stampa alle ore 15.00, nel corso della trasmissione DNA Neroazzurro”.


error: Content is protected !!
P