La S.S.C. CAPUA, è considerata dagli addetti ai lavori all’avanguardia nel Settore Giovanile Regionale. Attualmente, visti i notevoli successi, è addivenuta la massima espressione del calcio giovanile casertano. Come ogni anno il Team giallorosso continua a sfornare giovani talenti, questo grazie all’abnegazione di un gruppo dirigenziale composto da persone molto affiatato e da uno staff tecnico capitanato dal sempre vigile Aldo SCIALLA, responsabile e istruttore di diverse categorie del settore giovanile. Grazie al binomio -S.S.C CAPUA / Team RAIOLA – negli anni sono stati ceduti a società professionistiche giovani talenti tutt’ora presenti nelle rose di appartenenza:
PARENTE Paolo, classe 1997 tesserato C.f.c. Genoa;
CHIODELLI Davide, classe 1997 tesserato S.S. Juve Stabia dopo una breve parentesi con l’ A.C. Cesena;
FEDERICO Francesco, classe 1997 tesserato Aversa Normanna;
DE MAGISTRIS Vincenzo, classe 1998 tesserato A.C. Spezia calcio;
ROTONDO Michele, classe 1998 tesserato S.S. Juve Stabia;
MARCELLO Antonio, classe 1998 tesserato Aversa Normanna;
MONTANO Vittorio,classe 1998 tesserato Aversa Normanna;
MEROLA Davide ,classe 2000 tesserato F.C. Internazionale Milano;
Anche quest’anno, il bionmio SSC CAPUA/ Team RAIOLA– ha continuato nella tradizione orami consueta di mettere a disposizione tutti i giovani piu’ validi del settore giovanile, formalizzando già dal mese di Dicembre del 2012 la cessione di:
IENGO Pio, classe 1999 tesserato S.S. Juve Stabia;
E’ con fierezza che i Dirigenti Alberto GUARINO ed Enzo CARUSO a nome di tutto lo staff dirigenziale comunica che congiuntamente ad Enzo RAIOLA e Sandro MARTONE hanno formalizzato a partire dal mese di Agosto 2013 le cessione di:
SBORDONE Gianluca classe 2000 alla f.c. JUVENTUS di Torino;
SCARANO Bartolomeo classe 2000 al Benevento Calcio
Sono in corso di definizione aluni piccoli dettagli in modo che, a breve, saranno rese note le cessioni di ragazzi classe 1999 e classe 2000 per società di Serie B e lega pro