Gli accoppiamenti delle tre juniores casertane qualificate ai play-off: giovedì il 1° turno



La juniores del Progreditur Marcianise al completo
La juniores del Progreditur Marcianise al completo

Conclusi i gironi, inizia giovedì 4 aprile 2013 la fase play-off del campionato di Attività Mista 2012-2013. Tre sono le squadre casertane che si sono qualificate alla fase post-season: si tratta di Progreditur Marcianise, Hermes Casagiove e Sant’Arpino. Il Progreditur Marcianise si è aggiudicato la vittoria nel Girone A e giocherà in casa il primo turno, al “Progreditur” di Marcianise contro l’Atletico Benevento (giunto secondo nel Girone C). Discorso inverso, invece, per l’Hermes Casagiove e Sant’Arpino, vicecapoliste nel Girone A e B, che saranno ospiti del Torrecuso e del San Tommaso, rispettivamente vincitrici del Girone C e D.

 



GLI ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO – GIOVEDÌ 4 APRILE 2013 – ore 16.00

 

I. – PROGREDITUR MARCIANISE – ATLETICO BENEVENTO = “Progreditur” di MARCIANISE

II. – ATLETICO CASALNUOVO – CERVINARA = “Iorio” di CASALNUOVO

III. -TORRECUSO CALCIO – HERMES CASAGIOVE = “G. Ocone” di PONTE

IV. – SAN TOMMASO CALCIO – SANT’ARPINO = “A. Roca” di S. Tommaso

V. – SAN VITALIANO – LIBERTAS STABIA = “Comunale” di SAN VITALIANO

VI. – VIS PORTICI 1906 – BOSCHESE = “Buonocore” di San Giovanni a Teduccio

VII. – PUTEOLANA 1909 – FAIANO = “Taverna del Pescatore” di BACOLI

VIII. – FOOTBALL CLUB S. AGNELLO – CICCIANO = “Comunale” di Sant’Agnello

IX. – MONTECORVINO ROVELLA – U.S. POSEDON 1958 = “P. Novi” di ANGRI

X. – REAL PONTECAGNANO – F. RIONE TERRA = “23 giugno 1978” di PONTECAGNANO

XI. – ACCIAROLI CALCIO – DEMETRIO STRATOS = “Ardisani” di CASALVELINO

 

REGOLAMENTO

-Nell’ipotesi di perdurante parità, al termine di ciascuna gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

-La società vincitrice il rispettivo incontro si qualifica al turno successivo.

-Al secondo turno, oltre alle undici società vincitrici, saranno ammesse anche altre TRE delle undici società eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina, in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell’anno sportivo 2012/2013, nel rispetto dei relativi Criteri, pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 17 del 6 settembre u.s. di questo C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell’ultimo quadriennio, nonché nell’anno sportivo 2012/2013 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 17 del 6 settembre u.s.). Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri” di ammissione / riammissione.

-Al terzo turno, oltre alle sette società vincitrici, sarà ammessa anche un’altra delle sette società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la consequenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

-Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

-Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta.


error: Content is protected !!
P