La campagna “Unite All Originals” di adidas arriva a Napoli



Adidas-Originals-Unite-All-Originals-Per celebrare la campagna “Unite All Originals” e la sneaker Torsion Allegra, grande novità in casa adidas Originals, il brand lifestyle dà appuntamento a tutti i suoi fan in giro per l’Italia, con una serie di eventi che porteranno alla luce incontri artistici e nuove opere uniche e originali.
Dopo Perugia il 22 marzo, e Taranto il 28 marzo, sarà Napoli ad accogliere una nuova collisione artistica, con un entusiasmante evento il 4 aprile presso lo store Urban Jungle di via Toledo 39.

Da una parte Flavio Ceriello, illustratore con un background nella moda e nel graphic design, che ha iniziato a disegnare per diletto, rielaborando il ricchissimo immaginario della cultura partenopea, ottenendo lavori che rappresentano al meglio la sua terra madre. Dall’altra Nando Nove, visual artist con un’educazione accademica mixata ad un passato da writer, motivo per cui le sue opere in aerosol art sono ritratti con un gusto super contemporaneo.



In esclusiva presso lo store Urban Jungle sarà anche possibile trovare un vinile in edizione limitata, nato dall’incontro tra due dei personaggi più in vista della scena creativa italiana: Phra, volto dei Crookers e creatore dell’etichetta indipendente LuckyBeard e Stefano Monfeli, in arte Pane, artista pop di estrazione underground e cofondatore di WhyStyle, la crew romana conosciuta per la reinterpretazione della scena writing. Il pezzo contenuto nel vinile si intitola Descending Love, inedito prodotto in esclusiva da LuckyBeard il cui artwork è stato curato da Pane.

“Unite All Originals” proseguirà con Roma (12 aprile) e Milano (19 aprile).


error: Content is protected !!
P