Nella 22^ giornata del campionato regionale Allievi girone A, la Nino Gravina batte largamente sul proprio campo la Virtus Carano confermando il suo momento positivo; infatti da quando mister Rinaldi ha preso in mano la squadra, i ragazzi sembrano rivitalizzati e più convinti delle proprie capacità, il gruppo sembra ricompattato e lascia ben sperare per il futuro. Venendo alla partita di oggi, già al 7° minuto del primo tempo la Garvina passa in vantaggio con Salzillo G.il Carano accusa il colpo e cerca di reagire ma la Gravina raddoppia subito con Di Giovanni (autore di una doppietta) e per la Virtus è notte fonda si va al riposo sul 3 a 0 per i casertani. Nella ripresa la musica non cambia, la Gravina forte del 3 a 0 gioca in scioltezza e travolge con altri 5 goal la Virtus, a segno Delli Paoli (doppietta anche per lui),Croj,Frisan e Salzillo R. e nei minuti finali c’è spazio anche per Picazio e Siviero del Carano che rendono meno amara la sconfitta realizzando 2 goal allo scadere; al fischio finale grande fair play tra le due squadre, cosa che vorremmo vedere più spesso sui campi di calcio.
NINO GRAVINA : 8
VIRTUS CARANO : 2
NINOGRAVINA:Sicuro (Russo), SalzilloA. ,Sgambato, Nicolò, Tramontano(Nuzzo), Romano, Salzillo G., Di Giovanni, Salzillo R.(Tagliamonte), Delli Paoli, Croj(Frisan)
Allenatore: Rinaldi
VIRTUSCARANO:DiIorio,Gravano,Vellucci,Coia,Caiazzo,DiTommaso,Gallo,Persico,Siviero,Picazio,Ciampaglia.
Allenatore:Trano
ARBITRO: Sig. Abbronzino di Caserta
RETI:7°p.t.SalzilloG., 26°p.t.e33°s.t.DiGiovanni,17°p.t.e10°s.t. Delli Paoli35°s.t.Croj, 37°s.t.Frisan,38°s.t.Picazio(V.C.)40°s.t. SalzilloR., 41°s.t.Siviero (V.C.).