Sacripanti e l’assalto alla capolista: “Dobbiamo giocare sui nostri ritmi”



Coach Sacripanti
Coach Sacripanti

Orario insolito per il confronto tra la Cimberio Varese e la Juvecaserta, valido per la sesta giornata del girone di ritorno del massimo campionato di basket. La palla a due è, infatti, fissata per le ore 12.00 per consentire la trasmissione in diretta sulle frequenze di la7d e Sportitalia2.
Coach Sacripanti non  nasconde le insidie di una partita difficilissima: “Andiamo sul campo della capolista e già questo è sintomatico del valore della formazione varesina. Noi abbiamo cercato di prepararci al confronto nella migliore maniera possibile, ben sapendo che Varese, rispetto a noi, può contare su tanti giocatori con punti nelle mani, oltre che su atleti più forti ed atletici sul piano fisico. Dovremo, perciò, tentare di impostare la nostra gara sul piano tattico, cercando di giocare sempre al nostro ritmo ed evitando, se possibie, break che potrebbe essere difficile recuperare. Di sicuro, come sempre, daremo il massimo per conseguire il miglior risultato possibile”.
Cimberio Varese – Juvecaserta sarà diretta da Dino Seghetti di Livorno, Emanuele Aronne di Viterbo ed Alessandro Vicino di Vicenza.




error: Content is protected !!
P