Ritorna alla vittoria il Cellole Calcio categoria giovanissimi guidato da mister Sorgente. Dopo il pareggio a reti bianche conquistato sul campo dell’ostico Mondragone i ragazzi cari al Segretario Lepore, hanno allungato ancora di più in classifica, infatti la vittoria contro la diretta inseguitrice inietta al Cellole Calcio ancor più fiducia. Mattatore dell’incontro è stato il centrocampista Marco Caterino, il quale si riscatta a pieno del rigore fallito nell’ultima gara di campionato e realizza il gol vittoria contro l’Accademia del Calcio. La gara termina con la vittoria per 1 a zero in favore dei ragazzi di mister Sorgente, pertanto l’imbattibilità arriva a 490 minuti, cioè da inizio campionato. Al 29° dalla sinistra Di Marzo mette al centro per l’accorrente Bruno, mezza girata immediata del numero 10 locale e ottimo intervento di Buonanno che con il corpo manda in angolo. Al 31° arriva la rete della vittoria, Caterino dai 25 metri lascia partire un bolide, la sfera colpita di collo destro si va ad infilare sotto la traversa, terminando alle spalle dell’incolpevole Buonanno. Al 30° del secondo tempo il nuovo entrato Maisto si porta al tiro dai 16 metri, Buonanno respinge ottimamente, sulla sfera si catapulta Papa che a butta sicura con la porta sguarnita tentava il raddoppio, ma sulla linea interveniva in maniera efficace Pellegrino che in questo modo salvava una rete già fatta. Incamerati i tre punti, il Cellole Calcio aspetta in settimana la sentenza del Giudice Sportivo che dovrebbe sentenziare la vittoria a tavolino a favore del Cellole Calcio, per la gara non disputata contro il Gladiator, altri tre punti per un allungo più netto in classifica.
Cellole Calcio 2012: Gallo, Rocco, Di Marzo, Imparato,(33° st Natale), Fusciello, Montecuollo, Caterino, Papa, Sarao,(26° st Di Pietro), Bruno, D’Aniello,(7° st Maisto).
A disp. Gentile
All. Franco Sorgente.
Accademia del Calcio: Buonanno, Pellegrino, Diana R,(21° pt Verrone), Di Sarno,(26° st Venosa), Di Porto, Esposito, De Rosa, Bruoro, Cioffo, Del Villano,(1° st Pnedut), Di Tella,(24° st Diana R.).
All. Renato Capoluongo
Arbitro Sig. Francesco Coppola di Caserta.
Marcatori: 31° pt Caterino
Ammoniti: Fusciello, D’Aniello, Papa, (Cellole), (Accademia)
Guseppe Verrico