CAMPIONATO: 20 gol segnati, come nel turno precedente, 4 vittorie casalinghe, 3 in trasferta ed appena 2 pareggi. In totale i gol salgono a 478, con una media di 2,66 a partita, 73 vittorie casalinghe, 56 in trasferta e 51 pareggi. Torres in testa per il maggior numero di vittorie (12), a seguire Casertana e Sarnese (11). Lupa Frascati e Porto Torres sono le squadre che hanno pareggiato di più, per l’esattezza, 9 pareggi a testa. Infine, Torres e Palestrina sono le formazioni con il minor numero di sconfitte, 2 a testa.
IN CASA: La Torres è in testa anche nelle gare casalinghe, dove ha conquistato 24 punti, con 8 vittorie, 1 sconfitta e nessun pareggio e inoltre, detiene anche il miglior attacco con 19 reti fatte e miglior difesa con 6 reti subite.
IN TRASFERTA: La squadra corsara del girone rimane la Casertana che ha Nola hanno conquistato la settima vittoria e finora i rossoblù hanno conquistato ben 23 punti lontano dal Pinto. Anziolavinio e Civitavecchia rimangono le uniche formazioni a non aver ancora vinto in trasferta. Il miglior attacco è quello del Cynthia con 19 gol fatti, mentre, la miglior difesa è quella della Casertana con appena 7 reti subite.
GOL FATTI: Il miglior attacco del girone è quello della Torres con 35 gol all’attivo, mentre il peggiore è quello dell’Isola Liri con 11 reti. Il miglior attacco nel primo tempo spetta all’Ostiamare con 19 gol fatti, mentre, nel secondo tempo comanda la Casertana con 24 gol fatti.
GOL SUBITI: La miglior difesa è quella della Torres con 16 reti subite, mentre, la peggiore è quella del Selargius con 45 gol subiti. Il Selargius è anche la formazione più perforata sia nel primo tempo (21 reti subite) che nel secondo tempo (24 reti subite)
ULTIME 5 GARE: La migliore formazione è l’Ostiamare che ha conquistato ben 13 punti, e detiene anche il miglior attacco con 13 reti, mentre la miglior difesa è quella della Casertana con appena 2 reti subite.
1° TEMPO: Nel caso in cui le gare terminassero dopo 45’ Palestrina e Sarnese, sarebbero in testa con 37 punti. La Casertana sarebbe penultima con 17 punti.
2° TEMPO: Nel caso in cui si giocassero solo i secondi tempi, in testa troveremmo sempre la Torres con 41 punti, dietro di lei, la Casertana a 38 punti.
DIFFERENZA ANDATA-RITORNO: L’Ostiamare è la formazione che ha fatto più punti rispetto alle gare di andata, ben 9 punti in più, in pratica a fronte di tre sconfitte nelle prime tre gare di andata, sono arrivate tre vittorie nelle prime tre gare del ritorno, mentre, la Sarnese è la peggiore in quanto registra un -6.
CASERTANA: Quarta vittoria consecutiva in trasferta in questo campionato. Prima vittoria allo Sporting di Nola, ma, di fatto è la seconda, ottenuta in trasferta dai rossoblu contro i bruniani, infatti, la prima era accaduta due anni fa, ma la gara si giocò sul neutro di Portici e vide i falchetti uscire dal campo con una roboante vittoria col punteggio tennistico di 6-0, inoltre, è la quarta volta che la Casertana torna da Nola senza aver subito reti. I falchetti sono la seconda miglior difesa del campionato con 20 reti subite a pari merito con Palestrina, Sarnese e Sora. Rispetto all’andata ha 3 punti in più, e rispetto alla scorsa stagione ha 2 punti in più. Con Mario Di Nola in panchina, la Casertana ha conquistato 20 punti in 10 gare, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con una media esatta di 2 punti a partita. Gennaro Esposito finora è stato il più presente con 19 gare giocate, ma in termini di minutaggio, in testa c’è il portiere Carmine Longobardi con 1620 minuti. Palumbo capocannoniere della squadra con 11 reti, mentre secondo gol per Raffaele Corsale. Prima ammonizione per Gaetano Toscano, mentre, restano in diffida, Longobardi, Pezzullo, Basile, Gennaro Esposito e Palumbo.