JUNIORES REGIONALE: La Sessana ammutolisce il Terra di Lavoro Marcianise



Alfredo De Angelis della Sessana (foto Domenico Vastante)
Alfredo De Angelis della Sessana (foto Domenico Vastante)

Seconda vittoria consecutiva per la Juniores della Sessana che batte in trasferta,primo blitz fuori casa della stagione,il Terra di Lavoro di Marcianise. Un 5-2 scoppiettante, sul bellissimo campo in sintetico di  una struttura maestosa. Il match  è spettacolare sin dai primi minuti. I padroni di casa sono quasi tutti del ’96 mentre g li,ospiti gasati dalla vittoria di settimana scorsa, sono alla ricerca di continuità. Passano solo quattro minuti di gioco e la Sessana è già in vantaggio,D’Amaro vede libero in area di rigore il compagno Pape e lo serve, l’attaccante stoppa la palla ed appoggia con il destro alla destra di Golino,prima rete per l’ariete gialloblù. Il Terra  di Lavoro non fa a tempo a reagire che la Sessana raddoppia con De Angelis,anche egli al primo goal in gialloblù per il duttile centrocampista. Il tris è servito all’11:’ Messa dalla fascia destra crossa per Papa, che con il destro trafigge il portiere di casa Golino . Il triplo vantaggio rilassa i gialloblù che subiscono le offensive dei padroni di casa che al 26’ approfittando di un errore difensivo siglano il goal che dà coraggio ai marcianisani,è l’interessantissimo Esposito Ciro a realizzare la rete della speranza. In chiusura di tempo arriva però la tripletta di Papa in contropiede che chiude il match e assicura ai gialloblù la seconda vittoria consecutiva. Nella ripresa gli spettatori assistono ad una grande perla di Randolo al 58’,bellissimo il suo pallonetto da quasi trenta metri dopo un grande stop. Dopo due minuti arriva la seconda rete dei padroni di casa ad opera di Palmiero che approfitta di un fortunoso rimpallo sul tiro del compagno Amabile per battere Pietosi. Il match termina senza tempo di recupero,buona vittoria della Sessana che spera di vendicare,lunedì prossimo,la sonora sconfitta dell’andata subita contro i pari età del Capua.

TERRA DI LAVORO MARCIANISE: Golino, Malinconico (46’Buonpane) ,Bouchoucha (60’Amabile), Testaguzza,Frondella,Maietta, Esposito, Di Martino (50’Guglielmo), Palmiero (70’De Simone),Rennella (46’Ibello), Andreozzi. All. Tartaglione.



SESSANA:Pietosi,Di Serio,D’Amaro,De Angelis,Prassino(65’Azzuolo),Imparolato(38’Di Stasio),Cestrone,Zuccheroso,Messa,Papa,Randolo. All. Dall’Acqua.

ARBITRO:Artefice di Napoli

MARCATORI:4’,11’,42’Papa(SES);7’De Angelis(SES);57’Randolo(SES);26’Esposito(TDL),60’Palmiero(TDL)

 AMMONITI:Guglielmo(TDL);Cestrone,Di Serio(SES). 

MARCELLO LIBRACE – UFFICIO STAMPA SESSANA


error: Content is protected !!
P