Con la nona vittoria di fila i giallorossi consolidano il primato in classifica, pure se in condominio con l’Aversa Normanna. Con questo risultato si identificano le pretendenti alla vittoria finale del girone, anche se siamo ancora all’ ’andata ma, visto quanto espresso fino ad oggi dalla compagine Capuana nulla puo ostacolare la corsa alla qualificazione ai play-off. Andiamo alla cronaca: nel primo tempo i ragazzi allenati dal duo Carangio – Scialla non riescono a concretizzare le molteplici azioni da rete mentre la Boys con solo due tiri in porta lascia la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 1. Il secondo tempo salgono in cattedra i piccoli gladiatori e riescono a mettere a segno ben quattro reti in confrtonto della sola rete della Boys.Il risultato finale e Boys 3 Capua 5. Anche oggi abbiamo visto dei ragazzi che posso dire la loro in campionati professionistici come De Martino, Stumpo e Maglione per la boys e Caterino, vero è proprio condottiero della squadra dove ha creato scompiglio a tutta la retroguardia Casertana in particolar modo alla fascia desta rossoblu, poi c’è Palumbo, Noviello, Pascale Scamperti, Leone Rao e il Capitano Di Monaco anch’oggi realizzatore della rete della sicurezza per non parlare di Sbordone già appetito da società come Juventus e Roma.
Boys Caserta: Napolitano, Addonisio, Pezzullo, ( Carusone) Di Francesco, Piccirillo, Stumpo, Carfora, De Martino, Santonastaso, Maglione, Baldini (Signore). A Disposizione: Di Lillo – De Lucia – Carnevale – Abbate.
Allenatore Davide VITELLI
S.S.C. Capua : Di Caprio, Fusco (Mattiello), Leone, Di Monaco, Palumbo, Noviello, Caterino, Pascale, Scamperti ( Fetta), Sbordone,, Rao (Piantadosi), A Disposizione Di Costantino.
Allenatore Fabio CARANGIO
Arbitro: Palladino Domenico Giuseppe della Sezione di Caserta
RETI : 1°tempo al 14’Maglione al 15 Caterino al 20 Carfora- 2° tempo 2’ Caterino – 4 Sbordone – 25’ De Martino – 28 Fetta – 33 Di Monaco