Nulla da fare per la compagine di coach Nuzzo che esce nettamente battuta nella prima giornata del girone di ritorno; una sfida difficile quella che attendeva i vicani di scena a Cercola, ma il passivo finale è decisamente pesante e che fa capire quanto sia stato netto il divario in campo tra le due compagini. Una partita difficile resa ancora più improba da una prestazione difensiva veramente deficitaria; Cercola, infatti, ha trovato la via del canestro con precisione e con continuità soprattutto con Soriano e Formisano anche se, alla fine della sfida, saranno ben sei i giocatori ad aver raggiunto la doppia cifra nel punteggio personale. Di contro Santa Maria, penalizzata appunto da una difesa non all’altezza, ha avuto tantissimo dal solito intramontabile play Giampiero Lettieri ma anche Martone, giovane di estrema qualità, è stato artefice di una prestazione decisamente da applaudire. Benone anche Carangelo ma la sconfitta è arrivata inesorabile. Uno stop che, comunque, non deve preoccupare più di tanto il team di Nuzzo che, sin da subito, ha la possibilità di riscattarsi.
A.P Cercola – Santa Maria a Vico 89-63
A.P Cercola: Pone 2, Torino 11, Formisano 13, D’Avino 3, Ronca 12, Scola 5, Guarino 14, Esposito, Paolocci, Di Perna, Suriano 18, Iorio 11.
PallACANESTRO Santa Maria a Vico: Carangelo 12, Lettieri 19, Laudiero, Crisci, Moniello, Bisaccia 9, Mirotto 3, Martone 16, Valentino 4, Armino. All. Nuzzo