UFFICIALE: Il Marcianise rivoluziona l’attacco: ecco Orazio Grezio



Il bomber Orazio Grezio

Il Marcianise rivoluziona l’attacco. Scelte importanti della società gialloverde: dopo aver ufficializzato l’acquisto del forte attaccante di Ariano Irpino, Pino Guardabascio, la A.S.D. Progreditur Marcianise comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante Orazio Grezio (classe 1985), fino a ieri in forza al Torrecuso, squadra che milita nel girone B del campionato di Eccellenza Campana.

Con questo acquisto l’allenatore Pasquale Matarese avrà a disposizione un reparto offensivo a dir poco stellare per la categoria. La società comunica inoltre di aver chiuso il rapporto con Luca Lauro, e coglie l’occasione per ringraziarlo dell’importante contributo dato alla causa gialloverde.



Orazio Grezio sarà a disposizione di mister Matarese già a partire dalla gara di Coppa Italia contro il Mari F.C. di domani. Per quel che riguarda Guardabascio, bisognerà attendere la gara di campionato di domenica contro l’Ortese in quanto il centravanti sta recuperando da una leggera contrattura.

Scopriamo meglio il nuovo acquisto gialloverde: nato il 14/5/1985 a Napoli, Grezio è un attaccante molto mobile che si sacrifica molto attaccando gli spazi, quindi è sicuramente compatibile con l’altro neo acquisto Guardabascio.

Nonostante la sua giovane età è un giocatore di categoria molto esperto, ha segnato numerose reti: 16 nell’ultima stagione con la maglia della Virtus Carano e 38 l’anno precedente quando era in forza al Volla.

La società, sistemato il reparto offensivo, affronta ora con maggior fiducia la seconda parte della stagione.

Domani l’appuntamento è per le ore 14:30 presso lo stadio comunale di Vitulazio, dove la compagine gialloverde affronterà la F.C. Mari per la gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti.

Paolo Rusciano

Addetto Stampa Progreditur Marcianise


error: Content is protected !!
P