JUNIORES REGIONALE: l’Hermes Casagiove strapazza il Terra di Lavoro Marcianise



Cheikh Der

L’Hermes Casagiove annienta il malcapitato Terra di Lavoro Marcianise con un roboante 7-0. Non c’è stata storia al “Comunale” di Casagiove tra le due compagini, divise da un netto divario di valore tecnico e fisico. Ovviamente, ha avuto un ruolo di primo piano l’esperienza che i casagiovesi del tecnico Luigi Esposito hanno accomunato da diversi anni a questa parte, mentre i giovani ospiti si affacciano per la prima volta all’esibizione nel campionato di Attività Mista. Ne è uscito un match a senso unico che, ancora una volta, ha messo in mostra le grandi qualità di tutto il gruppo. Francesco Delli Paoli ha deliziato la platea con ben quattro reti, ma non solo lui si è messo in mostra nel clan giallorosso. Dai giovani classe ’95 Scalino e Tedesco (quest’ultimo autore anche di una rete), agli attaccanti Ventrone e Der. Ma non bisogna dimenticare il lavoro oscuro della punta Ferrante, che sta cercando in tutti i modi di sbloccarsi, fermato solo dalla sfortuna e dal gran movimento, perfezionato a favore dell’intera squadra. Evidente è la mano del preparato allenatore Luigi Esposito che sta migliorando, giornata dopo giornata, l’amalgama tra i giovani e gli esperti, supportato dalla grande collaborazione del responsabile della juniores Antonio Russo. Contro il Terra di Lavoro Marcianise, le reti sono state messe a segno per ben quattro volte da Delli Paoli, poi hanno arrotondato il punteggio Der, Ventrone e Tedesco. Un punteggio che pesa un pò troppo sulle spalle dei giovani marcianisani che sono al debutto in questa categoria. 

HERMES CASAGIOVE: Casino, Scalino, De Cristofaro, Palmiero Nicola (53’ Tedesco), Russo (76’ Marino), Sparaco, Der, Dell’Aquila (62’ Albanese), Ferrante (65’ Andriella), Ventrone (72’ Sudrio), Delli Paoli. In panchina: Merola, Menditto. Allenatore: Michele Corsale (sostituisce l’allenatore Luigi Esposito)



TERRA DI LAVORO MARCIANISE: Golino, Nappa, D’abronzo, Negro, Letizia, Piccolo (71’ Patricielli), Salvato, Palmiero Mario, Maietta (59’ Iodice), Gionti, Andreozzi. Allenatore: Gennaro Andreozzi

RETI: Delli Paoli 5’ (HC), Der 29’ 8HC), Delli Paoli 36’ (HC), Ventrone 53’ (HC), Delli Paoli 74’ (HC), Tedesco 76’ (HC), Delli Paoli 87’ (HC)

NOTE: Ammoniti: Russo, Dell’Aquila (HC); D’Abronzo, Patricielli (T). Spettatori: 50

 


error: Content is protected !!
P