Primo tempo caratterizzato da un netto posssesso palla del Villa Literno ma avaro di occasioni al Santo Stefano, la prima conclusione insidiosa arriva dai padroni di casa al 41’ su palla inattiva dalla sinistra Liccardi crossa a centro area e Grieco stacca di testa con la sua conclusione che si spegne poco distante dal palo difeso da Musto. Succede tutto nella ripresa: siamo al 48’ e Raschia a centrocampo trattiene ingenuamente Raimondo e si guadagna il secondo giallo e va anzitempo totto la doccia, il Villa Literno ne approfitta della superiorità numerica e macina gioco e schiaccia nella propria meta campo il Qualiano. Ma al 60 è ancora il Qualiano ad impensierire la retroguardia ospite con Landolfi che và allo stacco su corner ed alza poco sopra la trasversale, il vantaggio biancorosso arriva al 64’ sull’ asse Esposito-Raimondo questi vede partire Buonocore e lo serve in profondità, la punta liternese entra in area e da due passi insacca alle spalle di Russo, per circa mezzora gli ospiti spingono alle corde i padroni di casa ma senza arrivare alla conclusione. La doccia fredda arriva all’89’ quando gli ospiti già pensavano di aver in tasca la vittoria, Musto respinge in affanno una conclusione dalla distanza e la palla giunge a Grieco che viene bloccato da Esposito a limite dell’area e sulla conseguente punizione pennellata al centro sempre da Grieco irrompe indisturbato sul secondo palo Eliseo che insacca a porta sguarnita. Il risultato finale abbastanza giusto che lascia l’amaro in bocca agli ospiti che in superiorità ed in vantaggio si sono fatti raggiungere quasi allo scadere.
COMPR. QUALIANESE – VILLA LITERNO 1-1
COMPRENSORIO QUALIANESE: Russo, Castaldo, Vitagliano, Napolano, Raschia, Landolfi, Diodato (60’ Morelli), Sigillo, Liccardi (50’ De Vita), Rossi (71’ Eliseo), Grieco.
All.: Fiorito.
VILLA LITERNO: Musto, Esposito, Di Fusco, Lisetto, Cristiano, Sagliocchi, Imperatore, Russo, Buonocore (92’Troise), Raimondo (83’ Luccio), Diana V. (90’ Rammairone).
A disp.: Pepe, Diana F., Andriyesky, Di Fraia..
All.: Sanchez.
Marcatori: 64’ Buonocore (V), 89’ Eliseo (Q).
Arbitro: Di Spirito di Ercolano.
Assistenti: Mariniello – Cefariello di Ercolano.
Ammoniti: Sigillo, Raschia, De Vita del Qualiano, Raimondo e Diana V. del Villa Literno.
Espulsi: al 48’ Raschia (Q) per somma di ammonizioni, al 78’ Prato (Q) direttamente dalla panchina per frasi irriguardose nei confronti del secondo assistente.
Angoli: 2-1
Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 5 minuti.
Note: Spettatori circa 100.