I tifosi tramite i social network chiamano a raccolta tutti gli amici, tutti i conoscenti per la sfida di domenica prossima con il Chieti, non per l’importanza della gara bensì per dare supporto a questo gruppo di calciatori che stanno dando il massimo in ogni occasione, anche se non sempre i risultati stanno arrivando. Il pareggio in quel di Melfi non ha cambiato l’umore alla squadra allenata da mister Romaniello, che al ‘Bisceglia’ con i neroverdi potrebbe avere un calore ancora maggiore dai supporters visto che anche il Napoli giocherà la sua partita di sera. Intanto ieri c’è stata l’amichevole infrasettimanale con la Berretti che si è conclusa sul 6-1 per la squadra dei ‘grandi’.
A segno sono andati Visone, De Martino, Viola, Polani e Iovene, con quest’ultimo che è stato autore di una doppietta e si è candidato prepotentemente ad una maglia da titolare. Non sono scesi in campo Marano e Gagliardi che a causa dell’infortunio non saranno del match.
In attacco invece la coppia sarà quella solita visto che Scalzone e Polani stanno segnando e convincendo e finchè Guarracino non ritornerà al 100% è difficile prevedere che qualcuno dei due possa uscire dagli undici ed accomodarsi in panchina.
La partita con il Chieti non sarà facile perchè la squadra ha fatto fino ad ora meno di quanto si aspettavano anche i tifosi neroverdi che dopo l’exploit dell’anno scorso speravano in qualcosa di meglio. In ogni caso ci sono dodici punti già conquistati e non c’è nessuna crisi in atto: “Di tutto si può parlare tranne che di squadra in crisi”. Il direttore sportivo del Chieti, Alessandro Battisti, fa il punto della situazione alla vigilia della gara contro l’Aversa Normanna. L’avvio di stagione della formazione neroverde è stato ottimo, ma le ultime due sconfitte consecutive hanno fatto scivolare i teatini a metà classifica.