Nell’ambito del progetto VIF (Very Important Fan), dopo aver premiato il tifoso più veloce nell’acquistare l’abbonamento per la nuova stagione con una tessera omaggio, la Juvecaserta vara un’altra iniziativa a favore dei propri abbonati. Grazie all’accordo di collaborazione stipulato con l’Associazione Hirta, infatti, saranno estesi a tutti coloro che sottoscriveranno la tessera per la stagione 2012 /2013 tutte le convenzioni attualmente in essere dell’Associazione, che prevedono sconti su shopping, benessere, tempo libero, viaggi, ristorazione, salute, consulenze, etc.
Tale iniziativa si aggiunge alle campagne “Chi prima arriva meno paga” e “Più siamo, meno paghiamo”, che già prevedono sconti fino al 50% per l’abbonamento ed ha lo scopo di consentire ai tifosi bianconeri VIF di accumulare nel corso della stagione un risparmio complessivo tale da “ripagare” il prezzo dell’abbonamento.
I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati dai rappresentanti della società bianconera e dell’Associazione Hirta nel corso di un’apposita conferenza stampa, che avrà luogo domani, mercoledì 18 luglio alla 17 presso la sede del Coni di Caserta.