In visita al campo del Real Suessola Messercola si scherza e brinda per la salvezza conquistata. L’ultimo turno di campionato una pura formalità contro la compagine maddalonese già retrocessa da tempo. In campo giovani di belle speranze guidati dall’esperto attaccante Francesco Portone e dal roccioso difensore Lacerra . In panchina mister Suppa da sempre legato a questa maglia, colori, piazza. In una stagione in cui è successo di tutto dal valzer degli allenatori a quello dei giocatori, da Gennaio in poi il presidente Di Vico ha voluto puntare esclusivamente sui giovani valorizzando i tanti talenti locali dando loro un’opportunità importantissima come l’esperienza in Promozione.
Le parole di ringraziamento del tecnico Suppa: “Un grazie ai ragazzi che hanno sempre lottato con merito, un grazie ai più esperti che hanno guidato i più giovani arrivando all’obiettivo prefissato. E’stato un campionato non facile per la società. Son partito con un progetto. Siamo andati via io e Capasso e poi sono tornato trovando tutti giovani. Campionato difficilissimo. Grazie ai gol di Francesco Portone ci siamo salvati”
Il centrocampista di belle speranze Antonio Piscitelli ’93 commenta emozionato il suo debutto in Promozione: “Quest’anno ho esordito in Promozione. Grande esperienza e spero di restare con questi colori”
Un nome nuovo si è messo in evidenza nel campionato di Promozione. Dinamico e tenace tatticamente, il giovanissimo Massimo Campano classe ’95 ringrazia chi ha creduto in lui: “Ho 17 anni ,quest’anno ho provato per la prima volta cosa sia il calcio . Ho sempre dato il massimo in ogni partita. Spero di continuare così” .