Tanto e caldo in campo e sorti già ampiamente decise tra Zupo Teano, che andrà a disputare i playout, e Atletico Casalnuovo, cui spetteranno al termine della regular season gli spareggi per la promozione.
Partita brutta e ritmi lenti per tutti i 90’, con napoletano che ottengono il massimo risultato col minimo sforzo. A decidere l’incontro è Infante al 20’, con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo.
Poca cosa lo Zupo Teano visto ieri, che non ha perso certamente contro il Casalnuovo la possibilità di rimanere in Promozione senza passare per i playout. Con la matematica a condannare i padroni di casa la testa non poteva che essere già rivolta alla sfida per la salvezza nel playout col Vitulazio (che lo Zupo giocherà in casa essendo arrivato aventi ai rosanero in classifica). Un’attenuante più che valida per giustificare la prova a dir poco scialba di ieri.
ZUPO TEANO 0
ATL. CASALNUOVO 1
ZUPO TEANO: Piccirillo, Camuso, Rotondo, Cuccari (84’ Della Valle), Rivetti, Fabozzi, Rotondo N. (46’ Rotondo M.), Maturo, Capaccione, Nave, Pitocchi All. Vastano
CASALNUOVO: Allocca, Caccavale, Formisano, Giannino, Savarese, Bifaro (72’ Capasso), Nicola, Russo, Infante, Niola, Pistico All. Sanchez
ARBITRO: Marazia di Nocera Inferiore
RETE: 20’ Infante
NOTE: ammoniti Maturo, Formisano, Pistico, Capasso.
Alfonso Formato