La quarta giornata della Gravina Cup



Una domenica della palme diversa quella di quest’anno per tutti i partecipanti alla Gravina Cup: tra auguri, sorrisi, baci ed abbracci va in scena la 4° giornata del girone di ritorno di una manifestazione che sta entrando nella fase clou. Mancano infatti solo 3 giornate (più ina da recuperare) oltre la grande festa finale che si terrà presumibilmente nell’ultima domenica di Maggio.
Iniziando come al solito dalla categoria dei più grandi, c’è da registrare la vittoria del San Potito di mr. Morra nel big-match contro il Soccer Pietravairano con il punteggio di 4-1 che però non deve trarre in inganno sull’andamento della gara che è stata molto equilibrata, anche perché i ragazzi di mr. Romano hanno letteralmente dominato il primo tempo sfiorando in più occasioni il vantaggio; alla fine però ha prevalso la capatità dei piccoli del San Potito di capitalizzare le occasioni che hanno avuto a disposizione e quindi complimenti a loro. Bel pareggio 2-2 tra Rinascita Fulgor e Macerata Campania con due compagini che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un incontro molto avvincente che si è concluso con il risultato alla fine più giusto. Prima vittoria in campionato della Gravina Calcio rossa che batte non senza sofferenza il Castelmorrone di mr. Di Fonzo per 4-2; la vittoria premia la squadra guidata dal mr. Marino che sta disputando un girone di ritorno molto positivo. Rinviata infine la gara tra la capolita Gravina Calcio blu e la JJ Rousseau, su richesta di quest’ultima.
Passando alla categoria Pulcini 2002/2003 non possiamo non cominciare dal bellissimo incontro tra il città di Casalnuovo e la Mariano keller terminato con il rotondo risultato di 5-0 a favore dei primi duidati come al solito da un De Luca autore di una prestazione sopra le righe condita da tre goal ed un assist. Goleada anche del Macerata Campania che rifila ben 9 reti al malcapitato Capua. Bella vittoria per 4-1 del San Potito di mr. Rea contro la Rinascita fulgor ed infine risultato rotondo anche per la Gravina Calcio che porta a casa il derby contro l’Intercasertana con il risultato di 7-0.
Per la categoria 2004 solo due match si sono disputati, ma sono stati entrambi molto combattuti ed avvincenti. Meritata vittoria dell’Intercasertana contro una Rinascita Fulgor in costante crescita, 3-2 il risultatato finale. Infine bellissima davvero la partita tra Gravina Calcio e Mariano Keller con due squadre di piccolissimi campioncini che si sono affrontate colpo su colpo ad armi pari ed hanno deliziato il numeroso pubblico accorso; la partita è stata risolta da tre palle inattive ed ha visto prevalere la squadra napoletana guidata dal mr. Biccari per 2-1.
L’appuntamento è per domenica 15 per il recupero della data di Gennaio rinviata per maltempo.




error: Content is protected !!
P