Pari senza spettacolo tra San Marco e Sessana



La Sessana in azione

Brutta frenata per la Sessana che nella difficile trasferta della ventitreesima giornata impatta con uno scialbo 0-0 sul campo del San Marco Evangelista,in decima posizione che ha fermato la Qualianese nel recupero di mercoledì scorso. Partita brutta,le emozioni sono poche,vince solo la noia e il gioco maschio della squadra locale che blocca i possibili attacchi gialloblù con entrate molto pericolose. Dopo pochi minuti da una rimessa lunga del terzino destro Merenda, il destro di De Cicco termina a lato di qualche metro con D’Auria che lascia andar fuori il pallone. Pochi minuti dopo è Antonio Pastore a cercare il goal per sbloccare la gara,ma il suo tiro è respinto dal portiere. E’ ancora Pastore a cercare la rete al 14’ quando con un bel tiro al volo impegna Amato che di pugno respinge in area,dove l’esperto Viliani butta fuori,Forte la rimette dentro di testa dove Caterino non riesce ad intercettare il pallone che termina nelle braccia dell’estremo difensore. Il gioco viene continuamente spezzettato,Martone di Castellammare è costretto ad estrarre il cartellino giallo sin da subito anche se non vede un pugno ,intorno al 20’, che colpisce Forte sul naso,che costringe il terzino fuori dal campo sanguinante per quasi cinque minuti. Senza ulteriori sussulti termina la prima frazione. Il secondo offre una sola emozione al pubblico:bello scambio al 51’ tra Caterino e Christian Quintigliano,ottimo il passaggio del centrocampista per la punta che tira sul portiere casalingo che di piede respinge. Sfuma il vantaggio per i gialloblù,il tempo effettivo giocato nella ripresa non supera i dieci minuti di gioco,complici anche le continue perdite di tempo dei bianco verdi che riescono a mantenere il risultato in parità fino al triplice fischio finale. Punto che viene festeggiato come una vittoria dalla squadra di casa che in cinque giorni ha fermato le due big del campionato. Risultato amaro per la Sessana che vede scappare,nuovamente,la Qualianese,vincente a San Nicola per uno a zero,con il nuovo(vecchio) distacco di cinque lunghezze. Il campionato si ferma per le feste pasquali,ripresa il 15 aprile con il big match tra la Sessana e il Mugnano,con i gialloblù che vogliono consolidare la seconda piazza staccando i napoletani,con un orecchio puntato alle notizie della capolista. 

SAN MARCO:Amato,Carozza,Merenda,Bottone,Vigorito,Viliani,Geniale(74’Casale),Sparaco,De Cicco,Rendina,Tagliafierro(53’Massaro). All.Siniscalchi.



SESSANA:D’Auria,Di Donato,Calenzo,Quintigliano Chr,Forte,Esposito,Caterino(74’Palladino),Imparolato,Pastore Ant(68’Ardone),Quintigliano M,Asciolla. All.Quintigliano Carm.

ARBITRO:Martone di Castellammare

ESPULSO:Merenda(SMC)

AMMONITI:Amato,Merenda,Vigorito,Rendina,Massaro(SMC);Forte(SES).

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P