Il Graffio del Grazzanise affonda Portico



Portico parte male nella Coppa di Lega e lascia due punti pesanti a Grazzanise contro un Free Minds che centra la seconda vittoria consecutiva e passa al comando del girone. Portico pagara a caro prezzo le assenze di Salzano, play titolare, Savarese che non può più giocare per problemi fisici, Zazzarino, Asciore, Daniele D’Addio. Partita equilibrata nel punteggio anche se sono sempre i padroni di casa ad avere un buon vantaggio grazie ad Autieri e Bertone in grande spolvero. Le difese fanno la voce grossa e Portico paga a carissimo prezzo la pessima serata nei tiri liberi (4-20 alla fine della partita). Il massimo vantaggio del Free Minds arriva sul 30-22 al 29′ ma Portico lotta fino alla fine tanto che arriva fino ad un solo tiro di svantaggio ma la maggiore freddezza dei gialloneri manda in archivio una vittoria preziosa per il team del Litorale.

FREE MINDS GRAZZANISE – MOPE’ PORTICO 47-44



A.S.D. Free Minds Grazzanise: Negro 7, Bertone 11, F.Petrella , A.Petrella 2, Mannillo 7, Di Stasio 4, M.Petrella, Francesco Petrella, Autieri 16 . All. Pezzera.
MoPé Portico: Palmiero 5, C.Testa 8, Tierno 2, F.Testa, Merola 3, Treppiccione 8, Tartaglione 2, D’Addio 3, Parillo 8, Raucci, Ruggiero 5. All. Morrone.
Parziali: 13-12, 23-17, 30-23.
Arbitri: Camerlingo e Buonocore


error: Content is protected !!
P