Il Basket Succivo torna al lavoro dopo il ‘riposo forzato’ di domenica scorsa, complice il rinvio della gara di campionato interna contro Telese causa maltempo.
C’è da preparare la trasferta a Benevento contro EdilAppia, l’attuale capolista del girone a punteggio pieno, che nello scorso turno si è sbarazzata degli Amici Schiapparelli nel derby-scontro diretto contro la seconda forza del campionato.
Una partita difficile e piena di insidie per i casertani, reduci da un buon momento di forma e che ora dovranno affrontare il primo banco di prova della stagione.
‘Partite come queste ci restituiranno la nostra esatta dimensione, ci servirà a capire chi siamo realmente. Siamo vogliosi di mostrare le nostre potenzialità, possiamo dire la nostra con una buona prestazione’ è il coro unanime che si leva dai giocatori di Succivo, impegnati al PalaVolley a preparare il match sotto lo sguardo attento di Coach Barretta, che diramerà le convocazioni alla vigilia della partita in programma domenica 19 alle ore 18.
Nessun problema di formazione per il Basket Succivo, con il play Repoli ormai pienamente recuperato e al lavoro in gruppo.
Intanto la Federazione ha annunciato le date di recupero delle partite rinviate nelle scorse settimane per maltempo: Basket Succivo – Basket Telese verrà recuperata mercoledì 29 alle 20.45 presso il Palazzetto di Succivo.
Tra le altre gare del girone A non disputate, EdilAppia – QuellicheilBKNapoli si giocherà sempre il 29 alle ore 20.30, mentre Telese – Amici Schiapparelli verrà giocata giovedì 1 marzo alle ore 20.30.