La F.C. Frocalcio rinforza il centrocampo con l’arrivo di Antonio Merola. Centrocampista napoletano, classe 2005, Merola è un giocatore con spiccate doti difensive e grande capacità di interdizione. Può ricoprire sia il ruolo di mediano che quello di mezzala, garantendo solidità alla linea mediana.
Cresciuto nel settore giovanile del Latina, ha disputato tre stagioni tra l’Under 17 e la Primavera 3. Nel dicembre 2023 ha esordito in Eccellenza con il Gaeta, dove ha concluso la stagione. Ad agosto 2024 si è trasferito alla Folgore Delfino Curi, mentre da novembre ha vestito la maglia della Virtus Afragola.
Adesso è pronto per una nuova sfida con la Frocalcio, portando la sua grinta e determinazione al servizio della squadra.