L’esonero di Trevor Trevisan ha dato ufficialmente il via alla rivoluzione tecnica della Casertana. Il direttore ha iniziato a pagare i risultati scarsi di una squadra che scarsa non è, ma ha un grosso problema in attacco. L’ex team manager del Padova alla sua prima esperienza come responsabile dell’area tecnica, ha incontrato più difficoltà del dovuto anche se il budget per reperire attaccanti di un certo spessore non era così basso. Gli ingaggi di Satriano e Asencio ne sono una riprova. Finita l’era Trevisan ora e caccia al sostituto.
A quanto pare, il presidente D’Agostino ha già individuato il nuovo direttore che avrà il delicato compito di ingaggiare calciatori che sposino il progetto Rossoblu. Due nomi davvero importanti sono accostati al club casertano.
Parliamo di Giorgio Perinetti e Salvatore di Somma. Direttore sportivi di comprovata esperienza che dovranno eventualmente essere contattati e nelle prossime ore trovare l’accordo. Potrebbe esserci anche un arrivo a sorpresa ma in questo momento il presidente ha bisogno di una figura di riferimento, profondo conoscitore di calcio che possa far capire alla piazza i programmi del club.
Con Perinetti o di Somma chiaramente ci sarebbe un passo decisivo per rinforzare una rosa che ne ha davvero bisogno. Per quanto riguarda invece mister Iori, come già scritto ieri sembra che abbia avuto l’ultimatum per la partita di sabato. Se non vince col Picerno, dovrà lasciare seduta stante Caserta e in quel caso già è pronto al ritorno mister Cangelosi.